Ads-Globe "Alti guadagni"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se vedi in upgrade da free member puoi ritirare il 100% di quello che hai messo,quindi se non metti nulla ritiri nulla se metti 10$ puoi ritirare 10$,alquanto inutile
 
Ultima modifica:
se vedi in upgrade da free member puoi ritirare il 100% di quello che hai messo,quindi se non metti nulla ritiri nulla se metti 10$ puoi ritirare 10$,alquanto inutile

Allora aspetto di arrivare a 15$ (mi ci vorranno altri 15gg circa), investo 15$ per l'upgrade, ritiro i 15$ che avevo già e con l'upgrade dopo un mese dovrei arrivare a 50$.

Speriamo solo che il sito non diventi scam

(Mi sono registrato ieri sera, adesso ho 2$ nell'account balance e 0.10 nel purchase)
 
Ultima modifica:
Standard member ora guadagnano ben 88 cents XD alla grande ragazzuoli in piu è stata acquistata 1 anno di licensa quindi per 1 anno non scamma. O meglio non dovrebbe.
 
Ragazzi percaso serve una carta Paypal verificata per richiedere i soldi? E' una domanda di un mio amico, in caso io non ho problemi perchè la mia è verificata^^
 
Non dovrebbe.
Io comunque aspetto per prelevare una bella sommetta. A voi come procede? Siete stati pagati?
 
Momentaneamente non ho ancora richiesto/investito, sto accumulando anche io una sommetta che si aggiri intorno ai 25$ per poi ritirare con l'upgrade da 15$ e continuare a guadagnare per tutto il mese dell'upgrade praticamente il doppio :D
 
Avete letto il messaggio di oggi ? Tutti i pagamenti in pendig verranno cancellati fino al 6 novembre o ho capito male io ?
 
Avete letto il messaggio di oggi ? Tutti i pagamenti in pendig verranno cancellati fino al 6 novembre o ho capito male io ?
Hai letto male tu xd
Traducendo correttamente dice che tutte le richieste di pagamento in sospeso saranno pagate entro il 6 novembre. Sono un pà in ritardo con i pagamenti. Stanno migliorando infatti per velocizzare i pagamenti e i ticket di supporto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Venom.
Re: Ads-Globe "Alti guadagni"

come va? paga ancora? avevo sentito dire che stava scammando è vero?

- - - Updated - - -

come va? paga ancora? avevo sentito dire che stava scammando è vero?
 
Re: Ads-Globe "Alti guadagni"

come va? paga ancora? avevo sentito dire che stava scammando è vero?

- - - Updated - - -

come va? paga ancora? avevo sentito dire che stava scammando è vero?
paga (al momento) solo piccoli Payout io sono in attesa di 160 $
p.s. non ci investire se devi prelevare preleva 20 $ e spera...
 
ufff sì dopo i fallimenti dei circle come minimo
oltre a paidvert su chi posso "contare" ? su ogni ptc in cui vado, tempo 2 mesi e scamma: esempio probux, i due circle. Gli altri abbandonati perchè non erano vantaggiosi. Ne ho visti altri qui su questo forum ma ormai non fido molto e non so su chi iniziare
 
ufff sì dopo i fallimenti dei circle come minimo
oltre a paidvert su chi posso "contare" ? su ogni ptc in cui vado, tempo 2 mesi e scamma: esempio probux, i due circle. Gli altri abbandonati perchè non erano vantaggiosi. Ne ho visti altri qui su questo forum ma ormai non fido molto e non so su chi iniziare
prova altro. Non ci sono solo le ptc... ad esempio c'è ciao che paga da 12 anni
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Sono andato su ciao.it e ho scoperto che paga su c/c quindi non posso proprio andrci su questo sito.
Ad ogni modo chiudetela questa discussione, tanto Ads-Globe ha scammato e penso che buxhost ha chiuso il sito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.