Domanda Advanced Bat To Exe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puzzateDiCacca

Utente Gold
4 Gennaio 2010
545
57
22
219
Advanced BAT al convertitore di EXE ha le seguenti caratteristiche uniche: Convert / compilare qualsiasi file batch eseguibile di Windows. Invisible Mode lanciare il file batch completamente silenzioso. Gli utenti potranno non conosco nessun programma è stato lanciato.
Selezionare l'icona eseguibile per un aspetto professionale. Cifra fonte batch file per mantenere il vostro codice segreto. Include avanzate comandi estesi non disponibili nei file batch normale.
Incorpora e crittografia dei file di dipendenza aggiuntivi che saranno estratto in una cartella temporanea ed eliminare in uscita. (Immagini, suoni,. Exe) utili per la creazione di pacchetti di installazione. Consente di automatizzare le operazioni ripetitive. Costruito nel editor. Generato.
EXE sono file stand-alone che non richiedono alcuna. DLL per l'esecuzione. Funziona su tutti i Windows 98/ME/2000/2003/XP/Vista/Win7 con DOS6. 0 opzione di compilazione.

Descrizione -> Softonic.com
Traduttore -> Google

Lo consiglio vivamente questo tool, è davvero molto buono, c'è la versione Pro che costa sui -> 30,50 euro, e c'è la versione Free che già basta per i nostri scopi.

Sito -> Batch File Compiler PRO - bat to exe converter compile convert batch files to exe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.