Discussione AELDRA in CHIUSURA!

Sir Sandro

Utente Gold
17 Maggio 2011
519
15
411
315
Ultima modifica:
Come alcuni di voi avranno notato, il Server Admin di Aeldra ha preannunciato la sua imminente chiusura per motivi (quelli dichiarati al pubblico) della drastica riduzione del team di sviluppo nel recente periodo, la sua chiusura è stata stimata entro il 30 agosto.
Il più grande server tra quelli internazionali con migliaia e migliaia di utenti e un fatturato di milioni ogni anno in ginocchio per il personale.
Vi sorge il sospetto che l'influenza della Gameforge possa essere coinvolta in tutto ciò? Vorrei conoscere le vostre deduzioni a riguardo.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Come alcuni di voi avranno notato, il Server Admin di Aeldra ha preannunciato la sua imminente chiusura per motivi (quelli dichiarati al pubblico) della drastica riduzione del team di sviluppo nel recente periodo, la sua chiusura è stata stimata entro il 30 agosto.
Il più grande server tra quelli internazionali con migliaia e migliaia di utenti e un fatturato di milioni ogni anno in ginocchio per il personale.
Vi sorge il sospetto che l'influenza della Gameforge possa essere coinvolta in tutto ciò? Vorrei conoscere le vostre deduzioni a riguardo.
no,hanno già detto il perchè e la gameforge non c'azzecca nulla
 
Con milioni di fatturato hai problemi di personale? Non lo so rick, mi sembra falso
Quasi tutto l'ex staff di aeldra ha quittato il progetto per dedicarsi ad altro nella vita, lo ribadisce nergal nel messaggio.
Perchè non credere sia vero?
Perchè invece non ti sei soffermato sui tentativi di Ddoss massicci che han ricevuto da parte di una specifica azienda o persone /falsità (a detta sua) sui ddoss fatti da parte di aeldra?
 
Quasi tutto l'ex staff di aeldra ha quittato il progetto per dedicarsi ad altro nella vita, lo ribadisce nergal nel messaggio.
Perchè non credere sia vero?
Perchè invece non ti sei soffermato sui tentativi di Ddoss massicci che han ricevuto da parte di una specifica azienda o persone /falsità (a detta sua) sui ddoss fatti da parte di aeldra?
Questo è interessante e non ne sono a conoscenza, anzi se possibile ampliare l'argomento in modo da capire
 
E' un pò strano effettivamente
Anche se non hanno tempo / personale, non ha molto senso chiudere di botto il progetto, sarebbe più sensato aspettare che l'utenza lasci il progetto (anche se non fai niente, continueresti a guadagnare migliaia e migliaia di euro ogni singolo giorno a fronte di costi inesistenti)

Potrebbero essere anche problemi fiscali
 
Onestamente, vedere un progetto grande come quello di Aeldra chiudere mi rattrista davvero molto. Sono stati all'apice di tutti i server di Metin per molti anni, inutile dire che gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro. Penso che per quanto riguarda l'ambito di Metin siano i migliori, hanno curato al massimo il proprio design, gameplay e anche per quanto riguarda l'anticheat, penso che Aeldra disponga di uno dei migliori anticheat mai realizzati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Se non sbaglio qualche anno fa aveva chiuso Aeldra non so per quale motivo, in ogni caso è un bel peccato che chiuda credo sia l'unico se non uno dei pochi server internazionale che vale la pena giocarci
 
Se non sbaglio qualche anno fa aveva chiuso Aeldra non so per quale motivo, in ogni caso è un bel peccato che chiuda credo sia l'unico se non uno dei pochi server internazionale che vale la pena giocarci
era l'unico*
ora quelli di aeldra sono tutti su rubinum fakenuovo o quel che sia.
Il counter di quel server è schizzato da 1k massimo 2 a 7 8k post messaggio staff di aeldra
 
E' un pò strano effettivamente
Anche se non hanno tempo / personale, non ha molto senso chiudere di botto il progetto, sarebbe più sensato aspettare che l'utenza lasci il progetto (anche se non fai niente, continueresti a guadagnare migliaia e migliaia di euro ogni singolo giorno a fronte di costi inesistenti)

Potrebbero essere anche problemi fiscali
Chiamasi etica e responsabilità amico
 
  • Love
Reazioni: BlackPowersG
Come alcuni di voi avranno notato, il Server Admin di Aeldra ha preannunciato la sua imminente chiusura per motivi (quelli dichiarati al pubblico) della drastica riduzione del team di sviluppo nel recente periodo, la sua chiusura è stata stimata entro il 30 agosto.
Il più grande server tra quelli internazionali con migliaia e migliaia di utenti e un fatturato di milioni ogni anno in ginocchio per il personale.
Vi sorge il sospetto che l'influenza della Gameforge possa essere coinvolta in tutto ciò? Vorrei conoscere le vostre deduzioni a riguardo.
Sì centra la Gameforge e si sta muovendo anche altrove...
 
Modera i termini, non stai parlando con tuo familiare che ti puoi permettere di offendere, detto questo non risponderò più a nessun tuo messaggio perchè già ho capito che tipo di persona sei, buona continuazione
Non accetti la realtà,sei come i bambini che fanno ''gnegne io sono innoxente''.
Giochi a qualcosa di illegale e dici ''no non succederà mai nulla''

Semplicemente nessuno calcola chi crea i server,figurati chi ci gioca