Discussione AffiliationPartner, nuovo network di affiliazione italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkhim

Server Manager
Amministratore
31 Luglio 2009
198
29
234
238
I merchant presenti per ora sono circa 90, ma diversi altri stanno per essere attivati all’interno del network. Tra i programmi disponibili ce n’è uno in particolare, "autopromozionale", che permette di guadagnare 5 euro per ogni nuovo affiliato che si fa iscrivere ad Affliation Partner. Considerando che il network è appena nato dovrebbe essere abbastanza semplice far iscrivere nuovi publisher e guadagnare la relativa commissione.


Lo staff di Affiliation Partner intende riservare particolare cura ed attenzione a tutti coloro vorranno provare questo nuovo servizio in qualità di affiliati o di merchant. Tutti gli utenti, per ottenere tale obiettivo, saranno seguiti con attenzione dagli affiliate/merchant manager dedicati allo scopo. Ecco, infatti, la promessa del responsabile del network Agostino Silvestre:
Affiliation Partner offrirà il massimo supporto ai publisher che intendono guadagnare con il loro sito ed ai merchant che vogliono sponsorizzare il loro marchio o che intendono ricevere maggior traffico verso la loro attività online.

I pagamenti agli affiliati vengono effettuali tramite bonifico bancario o paypal al raggiungimento di 25 euro.


Dopo questa breve introduzione, ti invito a provare Affiliation Partner e a condividere le tue impressioni lasciando un commento.

Link al sito
 
5 euro per affiliati, allora dico a tutti i miei amici su fb si inscriversi: divento ricco :D
5x100(anche di +)=500$$ :\
 
Serve la P. Iva. :sisi:

Non serve la partita iva

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:54 ----------

non capisco una cosa! cosa devo dare a gli altri per farli registrare a mio nome? non ho capito bene come funziona XD

Basta che vai qui AffiliationPartner - La tua pubblicità performante - Login affiliati o gli dai i link diretto o metti il banner.

---------- Post added at 21:56 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

Non mi inviano l'email di conferma :omfg:

Ci vuole qualche ora, hai messo i dati di un maggiorenne?
 
Non serve la partita iva

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:54 ----------



Basta che vai qui AffiliationPartner - La tua pubblicità performante - Login affiliati o gli dai i link diretto o metti il banner.

---------- Post added at 21:56 ---------- Previous post was at 21:55 ----------



Ci vuole qualche ora, hai messo i dati di un maggiorenne?

Non centra.. io ho messo i dati da minorenne.. si è registrato nella parte sbagliata.. Nella home dove sta scritto sei un webmaster? Bisogna cliccare prima scopri come e poi registra.. se non fai cosi.. la registrazione non viene effettuata
 
Ultima modifica:
Mi chiarite un dubbio? Io vado su "Banners & Campagne" e seleziono il 1° (mi hanno già approvato..) inserisco il banner sul mio sito, e poi? tramite cosa vengo pagato? PPC pay per impression? cosa? :O
 
  • Mi piace
Reazioni: Mihawk.
Mi chiarite un dubbio? Io vado su "Banners & Campagne" e seleziono il 1° (mi hanno già approvato..) inserisco il banner sul mio sito, e poi? tramite cosa vengo pagato? PPC pay per impression? cosa? :O

Dipende dalla campagna, cmq la prima ti paga 5€ a ogni registrazione effettuata con successo, poi diventano tuoi refeller e tu guadagni anche su di loro.
 
Dipende dalla campagna, cmq la prima ti paga 5€ a ogni registrazione effettuata con successo, poi diventano tuoi refeller e tu guadagni anche su di loro.

Da dove posso vedere i ref?

PS: Io ho bisogno di una campagna che abbia anche PPI (pay per impression) :D
 
Ultima modifica:
Sito utilissimo.
 
Però se uso il metodo del:
E-mail falsa, account falsa, ip cambiato ogni registrazione, vengo beccato o mi va liscia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.