Discussione Affitto 16 TB di HDD per BURST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucolo

Utente Emerald
11 Agosto 2013
1,301
138
158
597
Salve forum,
oggi con 16 TB di HDD si fanno 457726 BURST in 30 giorni che per un equivalente di 0.00000445 BTC ognuno (quotazione Poloniex) farebbero 2.0368807 BTC.

Per 1 BTC posso affittarvi 4 dischi da 4 TB ognugno per un totale di 16 TB che mineranno direttamente per voi 30 giorni. Affitto i dischi in blocco oppure divisi nelle 4 rispettive parti da 4 TB ognugno per 0.25 BTC nel caso voleste partecipare con amici per dividere la spesa. Nel caso in cui non possediate BTC potete comunque partecipare usando postepay, superflash, bancoposta oppure bonifico. Basterà comprare Bitcoin con uno di questi processori di pagamento.

Se interessati fatemelo sapere tramite PM o reply.

PS: Astenersi scammer visto che prima BTC e poi cammello.
 
Ultima modifica:
Sono interessato a 4 TB per Burst, volevo avere più info riguardannti il server e se una volta comprato potresti offrire supporto per l'installazione del miner (Burst) Fammi sapere.

P.S: Il prezzo è un pò altino dato che su KimSufi un dedicato da 2 TB costa 35 € Iva inclusa, il tuo da 4 TB con il cambio attuale viene 92 € se sei disposto ad abbassare un pò il prezzo ne possiamo parlare.
 
Ciao ItalianStark,
compreso nel BTC c'è la configurazione del miner e la sua manutenzione per tutta la durata del mese.
L'unico Kimsufi disponibile il KS-5A viene 42€ al mese comunque, ci sono 10€ di setup fee e l'IVA applicata al totale di 25+10.

Prendendo 4 TB posso scendere un po' di prezzo ma non più di tanto. Mandami un PM nel caso che vediamo come metterci d'accordo.
 
Ciao ItalianStark,
compreso nel BTC c'è la configurazione del miner e la sua manutenzione per tutta la durata del mese.
L'unico Kimsufi disponibile il KS-5A viene 42€ al mese comunque, ci sono 10€ di setup fee e l'IVA applicata al totale di 25+10.

Prendendo 4 TB posso scendere un po' di prezzo ma non più di tanto. Mandami un PM nel caso che vediamo come metterci d'accordo.

Messaggio mandato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.