Articolo Aggiornamenti PBE Season 6 ADC/Items e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black Mirror

Bannato
22 Luglio 2014
805
55
117
307
Non so se già è stato postato ma discutiamo qua dei cambiamenti agli ADC, degli items già esisteni e dell'uscita dei nuovi oggetti.
Ci sarà anche un nuovo mostro al posto del baron nei primi minuti che dà un buff.

Link Surrender at 20: http://www.surrenderat20.net/2015/10/1029-pbe-update.html

Mentre leggevo tutti quei nerf agli ADC, agli item esistenti e la schifosità dei nuovi item speravo che non mi cambiassero la Trinity Force e il danzatore fantasma e invece si, li hanno nerfati :(
Hanno pure tolto lo smite viola
In pratica più che buffare gli adc li hanno nerfati compresi gli item e hanno buffato un po' alcuni jungler con delle modifiche
 
@Shadow Walker

Non ho ancora un parere sugli ADC o sui cambiamenti in generale, comunque, sono curioso di vedere come si evolverà l'aggiunta del Rift Herald.
  • Everyone on the killing team 50 gold
  • Gives "Doom's Eve" buff to killer
    • 10% increased damage + 40 bonus MS
    • Enhanced Baron recall
    • Buffs nearby minions offensive power just like Baron buff + an additional attack speed increase

Il buff che fornisce è abbastanza importante, anche facendo conto che è disponibile nei primi 15 minuti e respawna ogni 4. Per me, andrà ad incidere moltissimo sulle lane laterali, anche facendo conto che prendere un drago significa, molto probabilmente, perdere un Rift Herald. Forse si vedranno lane swap anche in soloQ. :boh:
 
Bb tank, welcome to 5 adc vs 5 adc

No, sul serio, che senso ha giocare tank ora che tutti i champ possono farti danni in % ai tuoi hp :\

Ah btw, il meta sul pbe ora è: Top-Quinn, Jung-graves, Mid-Yasuo, Adc-Jinx/Vayne, Support-Qualunque altra cosa :\
 
Serio? Kog'maw che fa 5 attacchi al secondo ne parliamo? Graves che ti oneshotta?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.