Discussione [Aggiornamento 3/07/2011 AIWNET] Errore 0xc000018 [RISOLTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franz995

Utente Gold
21 Marzo 2011
413
55
34
211
Ultima modifica:
EDIT. SI PUO' CHIUDERE

Re: [Aggiornamento 4/07/2011] Alteriwnet: Errore 0xc000018 O.o

A me funziona correttamente è non mi è uscito nessun aggiornamento...

Re: [Aggiornamento 4/07/2011] Alteriwnet: Errore 0xc000018 O.o

A me funziona correttamente è non mi è uscito nessun aggiornamento...

Se ti funziona vorrà dire che lo hai ftt l'aggiornamento, ma nn te ne sei accorto (senza questo aggiornamento nn è possibile giocare online!)

Re: [Aggiornamento 3/07/2011 AIWNET] Errore 0xc000018 - impossibile giocare

A si ecco l'ho appena visto ke nn è 1.37.37.a ma è un altro (:

Cercando un po' sul forum alteriwnet sembra che molti abbiano risolto facendo il passaggio 5 del link che ho scritto sopra.

Per eseguirlo velocemente usa questo file: AppInit_DLLs.reg
Nel caso il file abbia estensione .txt modificala in .reg

fai doppio click e poi conferma tutto.

Sono offline i server di alteriwnet :D

Cercando un po' sul forum alteriwnet sembra che molti abbiano risolto facendo il passaggio 5 del link che ho scritto sopra.

Per eseguirlo velocemente usa questo file: AppInit_DLLs.reg
Nel caso il file abbia estensione .txt modificala in .reg

fai doppio click e poi conferma tutto.

Grz dade, avevo letto anchio un post sul forum in inglese in cui diceva di scaricare due file che pulivano o meglio "svuotavano" le chiavi systemhook che poi sono quei file di registro che hai postato tu. Però di sta storia non ho capito una cosa: ma svuotando queste due chiave, potrei avere dei probelmi di mal funzionamento di altri programmi, o un abbassamento di livello protezione computer o nn so che altro?

Non credo che possano dare problemi, dato che vengono scritte (almeno nei casi che ho visto) dagli antivirus, probabilmente per controllare l'avvio di ogni programma. Ho notato che alcuni antivirus come norton le riscrivono sempre, anche dopo averle rese vuote; a volte invece non danno noia. Per esempio io uso kaspersky e, anche se le lascio, il gioco parte normalmente.

Non credo che possano dare problemi, dato che vengono scritte (almeno nei casi che ho visto) dagli antivirus, probabilmente per controllare l'avvio di ogni programma. Ho notato che alcuni antivirus come norton le riscrivono sempre, anche dopo averle rese vuote; a volte invece non danno noia. Per esempio io uso kaspersky e, anche se le lascio, il gioco parte normalmente.

Penso che hai ragione, io infatti sui miei due computer (uno win7 64 bit e uno vista 32 bit) ho avuto delle situazioni diverse:

sul win7 64 bit con COMODO FIREWALL INSTALLATO mi ha dato quel problema, mentre sul vista 32 bit SENZA COMODO INSTALLATO non mi ha dato nessun tipo di problema.
Molto probabilmente la colpa è di comodo, spero solo che non succeda nnt al firewall svuotando quelle chiavi,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom