Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ragazzi,
dopo aver modificato un file appartenente ai source, come ad esempio, il file char_item.cpp.
Come posso implementare questa modifica sul server? Dove devo passare il file?
Programs fileOk, stai mangiando la zuppa con la forchetta tuI file game e db che trovi nei file server sono dei programmi.
Su windows si chiamerebbero game.exe e db.exe (su unix non hanno estenzione generalmente)
Per ottenere questi programmi devi compilarne il codice sorgente, che è per appunto quello che tu stai modificando.
Una volta compilato il sorgente devi quindi andare a sostituire nei file server i nuovi game e db compilati con le modifiche.
NB: I file server altro non sono che una "cartella di installazione" del programma game e del programma db (che su windows verrebbe messa in CPrograms file

Senza offesa ma forse chi non sa di cosa parla sei tu.Ok, stai mangiando la zuppa con la forchetta tu
Bel tentativo di provare ad aiutare il ragazzo ma hai una confusione mentale inaudita, dubito che qualcuno più inesperto capisca sta abbozzaglia che hai scritto senza contare il fatto che sei andato fuori argomento, la domanda è un altra.
Smettetela di fare i finti maestrini scrivendo cose che nemmeno voi sapete, o almeno se dovete dare aiuti fatelo usando il cervello per carità.
@antonio353 devi compilare i sorgenti utilizzando gmake, se utilizzi file stranieri utilizza gmake -j20
Per fare questo devi copiare la firectory della cartella dove hai modificato il .cpp, lo incolli su putty mettendo cd / avanti la radice.
Esempio
cd /usr/sorgenti/server/game/src
gmake -j20
Dopo ti basta prendere il file generato (game o game_rXXX dove XXX sta per il numero delle volte che i sorgenti sono stati compilati) in esempio *cd /usr/sorgenti/server/game/ e lo sostituisci al file game che utilizzi.

Ma ci sei o ci fai?!Senza offesa ma forse chi non sa di cosa parla sei tu.
File stranieri gmake -j20 e italiani gmake è incommentabile, ma non pretendo che tu che critichi le mie conoscenze dovresti sapere cosa fa il flag -j. Forse prima di sparare a caso dovresti imparare qualcosa di quello di cui parli ma non ho intenzione di distruggere la tua autostima continua a credere di avere un cervello.
Utenze bronze con 0 release scommetto![]()