Domanda [Aggiornamento File] Nuovi Terrain per Ascaria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

legend1720

Utente Electrum
4 Dicembre 2009
316
13
5
116
Ultima modifica:
Dato che quelli nelle guide presenti lasciano la mappa bianca, incuriosito sono andato a cercarli su Elite e ho trovato i Nuovi Terrain che personalmente mi funzionano a meraviglia ^^

Il Link per il download lo mando via PM! Scrivetemi che appena ci sono ve lo mando.
( Questo perchè sono stufo di persone che commentano male e magari sono i primi a prendersi i file... scusate il problema )

Ribadisco che li ho presi su elite, non li ho inventati io. Però magari a qualcuno saranno utili ;)

Ps. Non schifo eventuali +1... so che ho solo preso e ri-hostato i file e aperto un topic, però è pur sempre una cosa utile ^^

Qualcuno lasciandomi Rep mi ha scritto " Belle Texture anche se non sono tue..."
Vorrei solo RI-Sottolineare che l'ho scritto 2 volte nel primo post e che mi sono preso almeno la briga di cercarle.

Non voglio essere osannato o_o se vi servono chiedo solo in cambio un punticino, niente di così tragico... poi come ben vedete, la rep è facoltativa. Calcolate anche che ( al contrario di molti qui dentro >.< ) appena ho trovato i file, li ho testati e li ho subito condivisi...

Qualcuno lasciandomi Rep mi ha scritto " Belle Texture anche se non sono tue..."
Vorrei solo RI-Sottolineare che l'ho scritto 2 volte nel primo post e che mi sono preso almeno la briga di cercarle.

Non voglio essere osannato o_o se vi servono chiedo solo in cambio un punticino, niente di così tragico... poi come ben vedete, la rep è facoltativa. Calcolate anche che ( al contrario di molti qui dentro >.< ) appena ho trovato i file, li ho testati e li ho subito condivisi...

abbiamo capito e ti diciamo grazie ma basta co sta storia dei +1 madonna!!

Bello che magari se li è presi... e poi critica.
Se vi servono mandate Pvt...
--- Aggiornamento Post ---

eLITE PVPERS GRANDE RISORSA DEI LEECCHER

Guarda non ho commenti. Ho scritto 3 volte che sono di Elite, cosa c'è di male ?
La maggiorparte della community magari non ne era nemmeno a conoscenza, e probabilmente tu sei il primo che se li è presi e poi commenta pure contro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom