Informazioni Aggiornamento Negozio degli "Stili Messaggio": Nuove Cornici Animate, Cornici e Cornici Limited Edition!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Ultima modifica:
aggiornamento_grid.jpg


Salve Inforgiani;

Nella giornata di oggi abbiamo effettuato un nuovo "drop" di stili messaggio.

Abbiamo deciso di inserire un nuovo TIER meno costoso di Cornici (le "cornici statiche" o semplicemente "cornici", ne arriveranno altre a breve!) abbiamo introdotto un nuovo TIER di cornici "Animate" e molto vistose (la prima è il Demonic Portal!, ne arriveranno altre a breve!) e infine per concludere in bellezza arrivano le prime "Limited Edition" con i Dragoni di Giada, Rubino, Zaffiro, Ametista e D'Oro fatele vostre prima che sia troppo tardi.



1    Cosa abbiamo aggiunto?




demon_purple.gif
  • Nuova Cornice Animata: Demonic Portal Purple
1920 Shards
Yellow Cerberus.gif
  • Nuova Cornice: Cerberus
    • Con varianti: Purple, Green, Red e Blue
540 Shards
Jade Dragon.gif
  • Nuova Cornice: Jade Dragon – Limited Edition
    • Sarà disponibile solo fino al 30 Giugno 2023
1920 Shards
Ruby Dragon.gif
  • Nuova Cornice: Ruby Dragon – Limited Edition
    • Sarà disponibile solo fino al 30 Giugno 2023
1920 Shards
Sapphire Dragon.gif
  • Nuova Cornice: Sapphire Dragon – Limited Edition
    • Sarà disponibile solo fino al 30 Giugno 2023
1920 Shards
Amethyst Dragon.gif
  • Nuova Cornice: Amethyst Dragon – Limited Edition
    • Sarà disponibile solo fino al 30 Giugno 2023
1920 Shards
Golden Dragon Rev2.gif
  • Nuova Cornice: Golden Dragon – Limited Edition
    • Sarà disponibile solo fino al 30 Giugno 2023
    • Può essere acquistata solo da 3 Utenti
2520 Shards



2    Prima "Limited Edition": Unleash the Dragons



Con questo drop di Stili messaggio abbiamo rilasciato la nostra prima "Limited Edition Collection" che rimarrà acquistabile fino al 30 Giugno 2023.

Inoltre abbiamo deciso di rilasciare la prima "Ultra Limited Edition" infatti la cornice "Golden Dragon" può essere posseduta da un massimo di 3 Utenti in tutto il forum. Una volta esaurita non sarà MAI più acquistabile da altri utenti, insomma approfittatene e legate a voi il potere del drago prima che lo faccia qualcun altro ;)
 
@Max Fridman mi piace un botto questa cosa, solo un dubbio, perchè ho acquistato purple e me lo ritrovo green? ( non penso di aver sbagliato a premere visto che ho selezionato purple) nel dubbio chiedo
Controlla bene di non aver acquistato premendo il bottone sotto. Pure io un attimo fa ho acquistato il drago blu pensando di prendere il rosso eheh.
Schermata 2023-06-21 alle 22.09.10.png
 
Controlla bene di non aver acquistato premendo il bottone sotto. Pure io un attimo fa ho acquistato il drago blu pensando di prendere il rosso eheh.
rip, e vabbè ormai è andata così, però se anche tu avevi sbagliato allora è facile confondersi a quanto pare, signor @Max Fridman siccome a quanto pare è facile sbagliarsi, non è che mi cambieresti il colore per cortesia? che mi stona con il logo e mi trigghera sta cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
rip, e vabbè ormai è andata così, però se anche tu avevi sbagliato allora è facile confondersi a quanto pare, signor @Max Fridman siccome a quanto pare è facile sbagliarsi, non è che mi cambieresti il colore per cortesia? che mi stona con il logo e mi trigghera sta cosa

Relativamente a questo discorso è emersa una problematica relativa all'addon.

Ho notificato lo sviluppatore, appena effettuerà la modifica ti effettuo la sostituzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.