iPhone Aggiornare da 5.0.1 a 6.1 jailbreak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max17

Utente Silver
8 Novembre 2009
33
9
0
63
Salve a tutti :) vorrei porvi una domanda che ormai sarà passata e ripassata, ma a cui non trovare una soluzione...
Vorrei aggiornare il mio iPhone jailbreakkato 5.0.1 al jailbreak 6.1 (seguendo questa guida: http://www.inforge.net/community/ap...da-come-eseguire-il-jailbreak-di-ios-6-x.html ).
Inanzitutto vorrei sapere se è ancora valida, è di 2 settimane fa certo, ma se nel mentre fosse uscita una versione non jailbreakkabile dalla Apple?
Dopodichè: come salvo... TUTTO? XD
In particolare: i messaggi (whatsapp, messaggi normali, messaggi nelle altre app tipo KakaoTalk), ma soprattutto le app legali e le app da cydia, la musica e le immagini...
Non vorrei trovarmi l'iphone vuoto :(

Premetto che non sono molto esperto, ho letto qualcosa approposito di una app di cydia che fa il beckup delle app scaricate da cydia chiamata OpenBeckup... Grazie in anticipo e buona giornata a tutti :D
 
Anche io, ieri avevo il mio iPhone 5 aggiornato a iOS 6.1.1 Jailbroken, e volevo aggiornarlo a iOS 6.1.2 senza perdere nulla, così ho fatto un BackUp da iTunes con tutto il Jailbreak, poi ho ripristinato in DFU MODE e aggiornato a iOS 6.1.2, ho di nuovo ripristinato il telefono dal backup di prima e ora mi funziona tutto correttamente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.