[Aggiornata]RedEmpire Dyndns 0 lag! aperto da pochissimoo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

underworld89

Utente Silver
22 Marzo 2010
16
2
0
56
Nome del server: RedEmpire

Rate del server : exp 300%
drop 300%
yang 500%

Ip da inserire nel louncher
: redempire.dyndns.org

Link di registrazione : Benvenuto su RedEmpire

Screenshots/descrizione NPC : Trovate tutto dagli npc a prezzi moderati.

Particolarità del server
: Si parte con cavallo medio;
Non è un server facile ma divertente!
Traduzioni implementate;
Ricordo di non chiedere item o skill ai GM perchè non si regala niente!

Tipologia Eventi : Spawn metin 85-90-100
Gara OX
eventi PvP
Scalate in torre

Orari del server : dalle 14.00 alle 23.00 (orari provvisori tra poco si passa in dedicato)

Ricerca GM :Non si cercano GM (al momento :asd:)

Detto questo, ringrazio tutti coloro che lavorano per apportare miglioramenti, modifiche o altro per questo bellissimo gioco!
Vi aspettiamo in molti!
Saluti.
UnderWorld

- server on
- upp 75% (vale x qualsiasi up)
- il client lo puoi trovare in un'altra sezione di cheatforge, dopo basta che metti in MC l'ip

e allora n ci gioco sti server hamachi nn mi piaciono xkè nn mi partono mi dicono sempre errore di collegamento con i lserver anche se sono sulla rete hamachi

--- Aggiornamento Post ---

ma il server quando sarà on

e allora n ci gioco sti server hamachi nn mi piaciono xkè nn mi partono mi dicono sempre errore di collegamento con i lserver anche se sono sulla rete hamachi

--- Aggiornamento Post ---

ma il server quando sarà on

il server non è su hamachi ma su dyndns ed è on!

x quanto riguarda l'up 75% e chiede solo ostriche e perle (che si trovano dalla bottegaia)

e allora xkè nn postate il lcient intero vado su lsito clicco download clicio clietn nn mi porta in nessuna pagina io voglio solo il client xkè con l'ip a men n me lo fa aprire

aaa allora parlo tedesco se metol 'ip dentro l'mc e se lo faccio partire mi dice sempre errore di collegamento durante il server hai cpt

Bel server,exp buona,eventi ogni giorno(metin liv 100,90,gare ox ecc..)se vi serve aiuto i gm ci sn ehm ke dire SERVER CONSIGLIATO AL 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.