Discussione [AGGIORNATO]Bethesda - un nuovo annuncio

  • Autore discussione Autore discussione Kory
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kory

Utente Emerald
27 Ottobre 2009
1,242
66
408
596
Ultima modifica:
A quanto pare il 12 gennaio Betty (:matto:) ha intenzione di annunciare qualcosa.
Molti pensano che si tratterà di un annuncio riguardante Skyrim sulle new gen, altri, come me, pensano e sperano si tratti di qualcosa riguardante la saga di Fallout. Il font usato nell'invito di Bethesda d'altronde, non si addice molto a TES... :\
cid_452785212046785853245352_copia_jpg_0x0_q85.jpg



Fonte della notizia: Multiplayer.it


AGGIORNAMENTO:

A quanto pare è un'altra trollata. Il vice di Bethesda smentisce tutto, spezzandomi dannatamente il cuore.
Mysterious Bethesda Announcement Sparks Fallout 4 Rumours (Updated) | VGU
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Bethesda - un nuovo annuncio

Annuncieranno un nuovo Fallout, me la sento... :\
O forse no :|

- - - Updated - - -

Non ci credo. Un'altra volta :\
 
Mi dispiace deludervi ma non è Skyrim sulla next-gen (almeno non per ora), il rumor è stato smentito ufficialmente dalla Bethesda
Eravamo a lavoro sul CSM dei nostri siti, e un Bug del sistema ha aggiunto a diversi giochi e non solo su Skyrim, piattaforme non previste per i nostri titoli. Ci scusiamo per l’inconveniente.
Ops non avevo letto l'ultima riga :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom