Aggiramento sistema radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sCiEnZiAtOpAzZo

Utente Electrum
11 Giugno 2007
208
10
1
100
Salve ragazzi... innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che mi avete fornito riguardo la mia discussione (non è vero non mi avete fornito nessun aiuto siete dei bastardi! :conigliomg:)
Come avevo già descritto nella discussione non bastava estrapolare l'object player dal sito originale della radio e metterlo sul mio perché su quest'ultimo la radio giustamente non veniva caricata dato che la locazione dell'installazione della radio non era quella...
Bene... con questo codice ho automatizzato tale sistema (che prevedeva da parte dell'utente l'andare sul sito originale chiuderlo e poi andare sul mio sito per ascoltare da li)

Codice:
<script type="text/javascript">
setTimeout(function(){caricamento=window.open("http://radioheldax.listen2myradio.com/");}, '_blank', 2000);
  </script>
  <script type="text/javascript">
setTimeout(function(){caricamento.close();}, 8000);
  </script>
  <script type="text/javascript">
function doRedirect() { location.href = "http://www.radioheldax.135.it/";
}
window.setTimeout("doRedirect()", 20000);
  </script>

In tal modo farà tutto da solo.. andrà sul sito originale caricando la radio (ovviamente aprendo un'altra scheda altrimenti non si potrà avere il redirect sul mio sito) dopo di ché chiuderà in automatico la scheda del sito originale e si verrà indirizzati sul mio sito... Ovviamente questo richiede lo sblocco popup e vale solo la prima volta... Infine si potrà ascoltare la radio direttamente dal mio sito.
Ovviamente un target blank in html eviterebbe l'avviso popup ma non garantirebbe la chiusura automatica del sito....
E' vero sembra macchinoso ma è tutto automatico.. è il modo migliore per aggirare tale protezione... Altro non funge. :blamg: (frame, backlink ecc.. è protetto bene quel sito)

Cmq risparmiatevi commenti sulle css... il sito è ottimizzato per ff e ie xD
 
Eh no.. ma tieni conto che per coloro che nn sanno neanche cosa sia un popup 20 sec sono anche pochi..
Poi lo script è semplice si... ma cmq è stato diciamo complesso trovare questa soluzione... Anche perché forse da quanto vedo nn conosci bene il sistema streaming ecc ecc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.