S ShineMe Utente Silver 16 Aprile 2011 42 11 0 60 21 Aprile 2011 #26 Ok, il client è finito, ora volevo sapere solo un'ultima cosa. Come posso crearlo in modo che funzioni senza MC?
Ok, il client è finito, ora volevo sapere solo un'ultima cosa. Come posso crearlo in modo che funzioni senza MC?
C Cσяε671 Utente Gold 8 Aprile 2010 680 25 186 251 21 Aprile 2011 #27 ShineMe ha detto: Ok, il client è finito, ora volevo sapere solo un'ultima cosa. Come posso crearlo in modo che funzioni senza MC? Clicca per espandere...
ShineMe ha detto: Ok, il client è finito, ora volevo sapere solo un'ultima cosa. Come posso crearlo in modo che funzioni senza MC? Clicca per espandere...