Aggiungere navi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Accedi al database
- scegli la tabella game_planets
- vai su mostra
- vai sull'id del pianeta che vuoi modificare (o aggiungere navi,difese.costruzioni ect)

- fai modifica
- e scegli le navi che vuoi modificare nel tuo caso
 
Dovresti sapere un pò di Mysql! :)
...

Il MySql è un DBMS, quindi non devi conoscere un bel tubo, tu indendevi dire l'Sql, che è il linguaggio delle query, secondo questo metodo per modificare il numero di navi basta eseguire questa query:

Codice:
UPDATE game_planets
SET {nome_nave] = '{numero navi}'
WHERE planet_id = 'id';

Questo è il metodo più veloce e intelligente, è assolutamente inutile l'us del phpMyAdmin.
 
Il MySql è un DBMS, quindi non devi conoscere un bel tubo, tu indendevi dire l'Sql, che è il linguaggio delle query, secondo questo metodo per modificare il numero di navi basta eseguire questa query:

Codice:
UPDATE game_planets
SET {nome_nave] = '{numero navi}'
WHERE planet_id = 'id';
Questo è il metodo più veloce e intelligente, è assolutamente inutile l'us del phpMyAdmin.


ma cosa ***** dici!!! il metodo piu veloce per inserire navi è quello descritto da me(ti ricordo che non tutti sanno i linguaggi)!! poi ti vorrei far notare un po di errori!!!

- come prima cosa ti ricordo che stai sempre parlando con gente (loro) che non sa nulla di db ect,quindi devi spiegare dove aggiungere le query!!!

- secondo
WHERE planet_id = 'id';
al post di id dovresti specificare che li va id del pianeta

- terzo {nome_nave] cosè un linguaggio tuo?

- quarto il record planet_id non esiste in quella tabella

se volevi fare una cosa corretta dovevi scrivere

Codice:
UPDATE game_planets SET (nome della nave con nome presente nel db) = '(numero delle navi)' WHERE id = '(id pianeta)';

Admin TheXNovaGames
 
Il metodo più veloce è sicuramente quello di una query. PUNTO.
Se non sanno nulla di database è ora che imparino, non ha senso gestire un retroserver se non si sa neanche che differenza ci sia tra <?php e <?.
nome_nave è ovviamente il nome della nave di cui si vuole modificare il numero.
Devo darti ragione sul planet_id.

Programmatore Php Certificato Zend.
 
infatti questo è il problema delle gente che apre retroserver che non sanno nulla di programmazione e pensino di andare avanti con le guide che si trovano online!

mi hai frainteso nel fatto del nome della nave lol..tu avevi scritto {nome_nave] o mettevi la graffa o la quadra una cosa mista non esiste! lol

comuque non ti preocupare del tuo planet_id puodarsi che tu lai cambiato e ti si confuso! :)
 
Non mi ero neanche accorto di aver messo una graffa e una quadra, scusami allora.
Credo che questa disucussione vada chiusa per evitare ulteriore spam e flame
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.