Discussione Ahahahon colpisce ancora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico solo una cosa.

[video=youtube;YaG5SAw1n0c]https://www.youtube.com/watch?v=YaG5SAw1n0c[/video]

Per il resto ci pensano loro a s*******rsi.

P.s: Stanno facendo un altro server per l' estero ( questo equivale rovinare il nome dell' Italia all' estero con ste moddature...)
 
  • Mi piace
Reazioni: taur e stefano9876
No, io non c'entro proprio niente. Non ne sapevo nulla e sicuramente non ho responasabilità in tutto questo.
Il thread non ha ragione di esistere...

Elrond

VOI e il vostro server non avete ragione di esistere. Dopo tutti gli insulti presi dai vostri player leccaculo e dallo stesso staff abbiamo avuto la nostra vittoria.
Ora fate piu bella figura a mettere la testa sotto la sabbia e a sparire dalla community di metin2 perchè sono persone e staff come voi che stanno ammazzando metin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: NuvolaRosa
Se c'è qualcuno che sta ammazzando il mondo dei retro italiani sei proprio tu, meschino e senza rispetto. Sali sul carro dei vincitori dopo aver detto centinaia di stupidaggini che non avevano un senso? Ci fosse una cosa giusta...Ancora sei convinto che i NoMercy siano avvantaggiati, mentre sono proprio loro ad aver denunciato la "cosa". Come ti ho già detto, puoi tornare nella tana, sei ridicolo e davvero imbarazzante. Io rimango qui a testa alta perchè non ho niente da nascondere.


Scusa eh, ma rispondi qui e non sul forum del tuo server? Dove son giorni che si aprono discussioni e il massimo che si ottiene è gm Raul che scrive : attendete .

In giro c'è gente con il kazam ( ocomesichiama, cosi mi ha riferito) con medi e abi.
A dir tanto ci son 20 pg on.
Siete tutti cosi "impegnati".
Peccato che Ahon doveva ( si ormai doveva ) essere un lavoro.
Lavoro, già.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ShaDoW94
Ultima modifica:
Oliver basta, vai a giocare con i pokemon che almeno là sei competitivo....
Basta ripetere ca**ate senza alcun senso, hai solo fatto questo per 1 mese insieme alla tua pseudo ragazza che abbandona i server a causa rosik...
Avete fatto i comici fin ora, adesso può bastare ok?
Devi capire che ad un certo momento si arriva ad un punto in cui bisogna tacere ed assumersi la responsabilità delle ca**ate che si dice per cui fatti un MEA CULPA e non cagarci più le palle....

La gente ha abbandonato per problemi di gameplay e non come te e Nuvola per rosik capisci?
Ancora sei dietro a questo server dopo 1 mese che lo hai, anzi, che ti hanno permabannato...
Non hai altro di meglio da fare?

Grazie, mi sono espresso io per tutta la community credo.
 
  • Mi piace
Reazioni: NeoElgarS
Smettela con questo troll/flame esistono i pm per scannarsi e non voglio che la discussione venga chiusa perciò moderatevi

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: OliverQueen
TAUR DICEVA, QUESTO SERVER NON VALE NIENTE E VERRA' CHIUSO. PAROLA DI PLAYER DI PRIMA CLASSE.. GIA'........................................
MA IO GIUSTAMENTE NON SONO NESSUNO PER AVERE RAGIONE SU UN SERVER COSI "BELLO" SISI................................
 
  • Mi piace
Reazioni: OliverQueen
Al contrario di quello che dice quel poverino di Oliver, Sydro non farà parte dello staff. Le moddature le hai nel cervello, e sono pure fatte male.

Elrond
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducanero™
Ma tutti hanno sempre in bocca il mio nome,
o tirano in mezzo la mia vita (creata da 0 in base alla loro mente bacata) anche in una discussione dove non centro niente,
non ho scoperto l'acqua calda, son cose sapute e risapute, perchè dovrei continuare ad infierire a uccidere un server
quando è già sepolto e strasepolto sotto terra ?

Lascio a voi i giochetti da 4 soldi,
ma non vi permettete mai piu' di tirare in causa me o la mia vita,
anzi fatelo, perchè malati mentali siete malati mentali rimarrete agli occhi di chi sa ancora ragionare con il proprio
cervello.

Addio.
 
  • Mi piace
Reazioni: OliverQueen
Io dico solo una cosa.

[video=youtube;YaG5SAw1n0c]https://www.youtube.com/watch?v=YaG5SAw1n0c[/video]

Per il resto ci pensano loro a s*******rsi.

P.s: Stanno facendo un altro server per l' estero ( questo equivale rovinare il nome dell' Italia all' estero con ste moddature...)

secondo me un server che in italia fallisce anche all'estero avra' lo stesso futuro. Si dice spesso che per attirare i turchi o i rumeni basti fare un server da 4 soldi, bhe... avendoci avuto a che fare posso dirvi che attirare utenza all'estero e' ancora piu' difficile che in italia. Con questo non voglio togliere speranze a nessuno, e' solo una presa di coscienza per far crollare false aspettative


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: taur

reddragon90

Utente Jade
21 Aprile 2012
4,661
51
499
929
Che ahon fosse gestito "non benissimo" già si sapeva,come si era a conoscenza dell'esistenza di alcuni item "poco usuali" e bene oggi ho avuto uno screen dove un caro gf di cui non faccio il nome per rispetto della privacy(s****o) si offriva per moddare una persona all' interno del suo server ;D
Vi chiedo di non generare troll,flame,evitare insulti vari perché gradirei raccogliere i pareri della community e permettere ai moderatori di lasciare aperto il topic.
Per chi dice voglio le prove se syndro acconsente posterò lo screen

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Ecco il "top server italiano"!Dai elrond,syndro dopo questa figura potete cambiare nick e chiudere ;D

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Sinceramente non vedo perché qualcuno debba mettere in mezzo me...! Darkpower evita di fare il figo perché io non c'entro proprio niente...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.