Semidetected [AHK] AirHug Bot [OpenSource]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hewlett

Utente Gold
25 Novembre 2011
429
53
108
266
Ultima modifica da un moderatore:
AirHugBot_zps59c2b50d.png
Salve ragazzi, in questa release vi posterò un bellissimo AirHug Bot!

Funzionamento
Control Destro - Attiva/Disattiva le Hotkey
Alt Sinistro - Fa airhugging, per smettere basta lasciare il tasto.

FAQ
Newbie: Come faccio a fare l'AirHugging?
Io: Semplice, basta tener premuto il tasto Alt Sinistro della tastiera, ed aver equipaggiato BurstShotgun e Revolver sugli slot 2 e 3.
Newbie: Ho fatto come dici ma in gioco non funziona, nel notepad o nella chat di S4 si invece.
Io: Apri il bot come amministratore
Newbie: Strano, ma non mi appare 'Esegui come amministratore' solo quì però
Io: Fai tasto destro sullo script e seleziona 'Compile Script', si creerà un file .exe, apri quello come AMMINISTRATORE

Info sul Programma
Semplice, niente di chissacchè, sviluppato in Autohotkey ed ha anche una GUI intuitiva.. Di seguito il Download e la Scansione.. Ricordo che è OPENSOURCE
quindi potete modificarlo a piacimento, ma per i meno esperti basta chiedere in PM un tasto/funzione desiderata e verranno subito accontentati, in quanto rilascierò una versione Edit (1.0 - 1.1 - 1.2) in cui citerò il nome del richiedente, elencando le funzioni della sua richiesta.



PS: Lascia un like se vuoi ;)

Versioni Edit

 
Fai tasto destro sullo script e seleziona 'Compile Script', si creerà un file .exe, apri quello come AMMINISTRATORE

Non ho capito questa parte
 
Allora ragazzi, per non far detectare il bot

1) Dovete scaricare AutoHotkey da AutoHotkey
2) Dovete fare tasto destro sul file che scaricate, e poi cliccate sul tastino che vi appare solo dopo che avete installato autohotkey, 'Compile Script', a questo punto si crea un file con il nome identico solo che come icona ha la 'H' verde, quello è un file .exe che dovete aprire come amministratore, a quel punto il bot è aperto; per usarlo premete il tasto che si deve premere.
 
Allora ragazzi, per non far detectare il bot

1) Dovete scaricare AutoHotkey da AutoHotkey
2) Dovete fare tasto destro sul file che scaricate, e poi cliccate sul tastino che vi appare solo dopo che avete installato autohotkey, 'Compile Script', a questo punto si crea un file con il nome identico solo che come icona ha la 'H' verde, quello è un file .exe che dovete aprire come amministratore, a quel punto il bot è aperto; per usarlo premete il tasto che si deve premere.
Me lo detecta,ovvero mi caccia da s4 dopo 5 minuti dall'uso.Comprerò un mouse con pulsanti macro credo.
 
Con la nuova season non so se le macro funzionano, e dovrò essere in vacanza per molto quindi non posso provare.. Mi limito ad aggiornare solo le discussioni in quanto ho a disposizione solo il telefono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.