Semidetected [AHK] ExoBeam Bot [OpenSource]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hewlett

Utente Gold
25 Novembre 2011
429
53
108
266
Ultima modifica da un moderatore:

ExoBeamBot_zps65ca6384.png
Salve ragazzi, in questa release vi posterò un fantastico ExoBeam Bot!

Funzionamento
Control Destro - Attiva/Disattiva la Macro
Tieni premuto Alt - Esegue la macro fin quando non si lascia il tasto.

FAQ
Newbie: Come faccio a fare l'Exo Beam? Dove devo equipaggiare i tasti?
Io: Semplice, basta equipaggiare ExoScythe sullo slot1 e CounterSword sullo slot3, poi tener premuto il tasto Alt
Newbie: Perchè sul notepad funziona, ma in gioco no?
Io: Fai tasto destro sullo script e seleziona 'Compile Script', si creerà un file .exe, apri quello come AMMINISTRATORE

Info sul Programma
Semplice, niente di chissacchè, sviluppato in Autohotkey ed ha anche una GUI intuitiva.. Di seguito il Download e la Scansione.. Ricordo che è OPENSOURCE
quindi potete modificarlo a piacimento, ma per i meno esperti basta chiedere in PM un tasto/funzione desiderata e verranno subito accontentati, in quanto rilascierò una versione Edit (1.0 - 1.1 - 1.2) in cui citerò il nome del richiedente, elencando le funzioni della sua richiesta.



PS: Lascia un like se vuoi ;)

Versioni Edit
 
  • Mi piace
Reazioni: xEviiLx e .xSingh.
Faccio tutto,provo anche a creare il file .exe e ad eseguirlo come amministratore..ma non mi worka in gioco(sì,ho provato a premere alt e ctrl).
 
Ragazzi compratevi i mouse oscar x7 hanno le macro e coata pico....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Quei numeri "particolari" ( 192 12 5 .. ) nelle delay non so se sono precisissime e studiate per il corretto funzionamento del bot ma per quanto mi riguarda mi funziona correttamente dopo il primo ovvero.. lo fa una volta, dasha a destra dopo di che ne fa altre 3 correttamente. Provando a modificare i delay la situazione peggiora comunque sia ora come ora è piuttosto instabile.
 
Io non ho capito come usarlo mi potete spiegare?
Scarichi Auto Hot Key -> vai nella cartella compiler -> duplica un file ahk e modificane il nome ( es. Exo Beam Bot ) -> aprilo con il blocco note -> sostituiscine il contenuto copiando e incollando le stringhe presenti sul link "download" di questo 3d -> apri "Ahk2exe" -> di fianco a "Source" schiacci Browse e selezioni il blocco note che hai modificato -> schiaccia il secondo Browse ( quello di fianco a destination ) e selezioni un nome qualsiasi.. esempio "pollopollo.exe" ( mi raccomando il .exe nel nome ) -> fatto questo ti salverà un nuovo file la cui icona è una H bianca su sfondo verde. Quello è il tuo bot.

Per farlo funzionare correttamente apri come amministratore "Ahk2exe" e sempre come amministratore il bot che avrai creato (la H su sfondo verde)
Non so come essere più chiaro, spero di esserti stato utile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.