Discussione Ufficiale Ai.marketing pagante o truffa? Come funziona il cashback e recensioni

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
780
396
289
‼️COMUNICAZIONE AI MARKETING‼️

⚠️ Il sito non è più attivo ⚠️

La società ha appena comunicato che c'è stato un attacco hacker (maddai, che novità!) e che in Russia ci sono state denunce per possibili illeciti (solo in Russia?)

Gli utenti potranno continuare a reclutare (i soldi li accettano capito) ma bisogna andarci piano con i prelievi (strano vero?)

Per quanto riguarda il sito non più accessibile tranquilli, basta accedere cambiando vpn: miraccomando però, nessun prelievo con carta che i trasferimenti in Russia non sono ben visti dalle banche

Il loro team legale (Perchè hanno veramente un team legale?) è all'opera per risolvere il problema

In parole povere vi stanno dicendo di stare attenti a non farvi beccare ancora a fo**&re il prossimo...

❓La sentite anche voi puzza di scam❓
Prima di quanto mi aspettassi...

Choganme

Utente Silver
16 Agosto 2012
20
1
52
Era solo questione di tempo.
Ora mancano soltanto che tracciano i nomi e cognomi nel database e cominciano le sanzioni.
E pongano fine a questo film scellerato ( di pinocchio e la volpe ).

Charles Ponzi gli stringerebbe le mani al creatore, chiunque esso sia.

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

D4vide98

Utente Iron
29 Agosto 2021
1
0
0
Ragazzi, ma se state a commentare articoli simili che riguardano Ai marketing e Hyperfund, credo significhi che online ricerchiate business simili.
Hyperfund va avanti da anni, Ai marketing da meno ma comunque per entrambi le persone stanno guadagnando.
Non so Ai marketing, ma Hyperfund è strutturato diversamente da un classico piramidale, una persona che sta sotto di te può guadagnare più di te e se non porti nessuno guadagni lo stesso (questo PER ORA); mi fa pensare quindi che non sia un Ponzi, ma un sistema strutturato diversamente e abbastanza intelligentemente, poi chiamatelo come volete intanto va avanti da anni.
Dureranno per sempre? Solo chi è uscito di casa ieri può crederlo; ma cosa pretendete da sistemi che vi garantiscono il 15,20,30, 35% al mese, la maggior parte sono scam in due mesi. Hyper e Ai marketing no. Se volete la sicurezza ci sono le obbligazioni che vi danno lo 0.5% all'anno magari.

Io credo sia "troppo presuntuoso" pensare di potersi informare su questi sistemi cosi a fondo da sapere tutto.
Ma se funziona e vi paga e andate in positivi di diverse centinaia o migliaia di euro, se poi dovesse andare male ma comunque ha pagato e siete usciti in positivo di 2-3-4-10-20-100K, che caspita ve ne frega di sapere se è un ponzi un ronzi un monzi o che cavolo ne so io :D ?
Ma con tutti i centini che spenderete a caso, se siete cosi curiosi da cercare e commentare, ma provatela una cosa mannaggia (che se perdiamo 200 euro non diventeremo poveri per questo).
Altrimenti manco cercarne robe simili online.

LazzaroPower

Utente Bronze
30 Aprile 2021
31
16
20
Ragazzi, ma se state a commentare articoli simili che riguardano Ai marketing e Hyperfund, credo significhi che online ricerchiate business simili.
Hyperfund va avanti da anni, Ai marketing da meno ma comunque per entrambi le persone stanno guadagnando.
Non so Ai marketing, ma Hyperfund è strutturato diversamente da un classico piramidale, una persona che sta sotto di te può guadagnare più di te e se non porti nessuno guadagni lo stesso (questo PER ORA); mi fa pensare quindi che non sia un Ponzi, ma un sistema strutturato diversamente e abbastanza intelligentemente, poi chiamatelo come volete intanto va avanti da anni.
Dureranno per sempre? Solo chi è uscito di casa ieri può crederlo; ma cosa pretendete da sistemi che vi garantiscono il 15,20,30, 35% al mese, la maggior parte sono scam in due mesi. Hyper e Ai marketing no. Se volete la sicurezza ci sono le obbligazioni che vi danno lo 0.5% all'anno magari.

Io credo sia "troppo presuntuoso" pensare di potersi informare su questi sistemi cosi a fondo da sapere tutto.
Ma se funziona e vi paga e andate in positivi di diverse centinaia o migliaia di euro, se poi dovesse andare male ma comunque ha pagato e siete usciti in positivo di 2-3-4-10-20-100K, che caspita ve ne frega di sapere se è un ponzi un ronzi un monzi o che cavolo ne so io :D ?
Ma con tutti i centini che spenderete a caso, se siete cosi curiosi da cercare e commentare, ma provatela una cosa mannaggia (che se perdiamo 200 euro non diventeremo poveri per questo).
Altrimenti manco cercarne robe simili online.
Non è una questione se fa guadagnare o meno...il fatto che chi promuove una azienda è questa non ha nessuna autorizzazione...e metti caso che scammi a distanza di anni...chiunque ha promosso tale business è perseguibile penalmente. Forse tu è tanti altri non vi rendete conto che investire denaro e pubblicare sui social di aver guadagnato o fatto guadagnare e di conseguenza reclutare, siete penalmente perseguibili al pari dei fondatori. Se l'attività fosse legale, perché non avviare società in italia? No, perché poi dovrai pagarci le tasse...allora si fà tutto online nella speranza che nessuno faccia il tuo o suo nome...Perché se tu mi recluti prospettando un guadagno...e poi per colpa dell'azienda scamma, io non vado a denunciare i vertici, né cerco altri business ma denuncio il mio sponsor...e questo se non ha le carte in regola, non gli basteranno 3 generazioni per pagare i debiti...

• Mi piace
Reactions: Choganme