Chiuso AI PERFORMANCE - il ritorno clamoroso di AI MARKETING - 25$ GRATIS - My PROFIT: ROI 200%

⚡️AGGIORNAMENTO RAPIDO:

Abbiamo rimosso l'opzione di deposito tramite carta di credito per diversi motivi:

1. A causa della lentezza del sistema bancario, occorrono dai 4 ai 5 giorni per il transito e l'arrivo dei fondi, dal momento del deposito al momento in cui i fondi sono disponibili sul nostro bot pubblicitario. Con i depositi in criptovaluta, i fondi sono disponibili e pronti a funzionare in meno di 1 ora. Ciò rappresenta un'occasione persa per l'azienda, soprattutto considerando la nostra attuale fase di espansione. Più velocemente arrivano i fondi sul nostro bot pubblicitario, prima possiamo passare dalla fase di espansione alla fase di picco.

2. La centralizzazione di questo metodo di pagamento può porre notevoli problemi a lungo termine. Potremmo essere soggetti a decisioni arbitrarie per bloccare i fondi.
Le banche e i metodi di pagamento con carta di credito hanno causato problemi significativi a molte aziende in tutto il mondo e l'unica vulnerabilità che sarebbe al di fuori del nostro controllo sarebbe questa.

Pertanto, dopo aver avviato una discussione approfondita all'interno del nostro team e come misura precauzionale, abbiamo rimosso questo metodo di pagamento, abbiamo valutato attentamente i pro e i contro, oltre a considerare i maggiori rischi che AI Performance potrebbe affrontare in futuro.
Sfortunatamente, la mancanza di fluidità nel sistema bancario, unita ai rischi di blocco dei fondi, rappresenta una potenziale debolezza che AI Performance potrebbe dover affrontare in futuro.

Attualmente, i depositi CB rappresentano circa il 35% dei depositi dall'introduzione dei depositi USDT-TRC20, l'influenza di questo metodo di pagamento sta gradualmente diminuendo nel tempo.
Inoltre, gran parte della comunità utilizza questo metodo per la sua semplicità e natura tradizionale, ma in realtà la maggior parte potrebbe depositare utilizzando criptovalute, considerando che i prelievi sono disponibili esclusivamente in USDT-TRC20.

Stiamo valutando l'integrazione di metodi di deposito "fiat on-ramp", che potrebbero fornire una soluzione che offra fluidità e decentramento delle operazioni mantenendo la semplicità e la tradizionalità dei pagamenti con carta di credito.

Grazie per la tua comprensione
SQUADRA DI PRESTAZIONI AI
 
Screenshot_20230706_100854_Gmail.jpg
 
🟢💰AI PERFORMANCE 💰🟢 Paying !!

PAGANTE: Nuovo Prelievo !!


$50.00 has been successfully sent to your Tether Trc20 account
Transaction batch is a57b3fcca88548727ceeb6331120bf0a09267e5dc7d4105c13e624a496e89922
 
Ultima modifica:
g52RPDA.png


Nuovo prelievo in arrivo !!!
Messaggio unito automaticamente:

🟢💰AI PERFORMANCE 💰🟢 Paying !!
My PROFIT: ROI 150%

🎉COMPLIMENTI A CHI MI HA SEGUITO ANCHE QUI DALL'INIZIO: SIAMO TUTTI IN PROFITTO !! 🎉

Nuovo Prelievo Rapido !!


$50.00 has been successfully sent to your Tether Trc20 account
Transaction batch is cab2622441e796af790eed81db40d8c17ed40a43cc4d937473b77035e3b1630d
 
"🌐 Cara Comunità 🌐 #aiperformance

Abbiamo sempre mantenuto la trasparenza con voi e continueremo a farlo. Durante il nostro recente aggiornamento, abbiamo migrato il sito Web su un server AWS VPS (Amazon Web Services), una scelta ben nota e affidabile. Questa mossa ha portato a una migliore velocità del sito.

A seguito di questo aggiornamento e della migrazione ad AWS, ieri abbiamo ricevuto un'e-mail iniziale che ci richiedeva di verificare alcune informazioni. Ci è stato concesso fino al 13 agosto per completare questa verifica. Tuttavia, meno di due ore dopo, abbiamo ricevuto un'e-mail da AWS che ci informava bruscamente della sospensione del nostro account, nonostante:

1. Le informazioni richieste sono già state presentate.
2. La nostra scadenza iniziale fissata per il 13 agosto.

Il motivo principale addotto è che AWS, dopo aver osservato il traffico del sito Web, ha prontamente sospeso il sito, probabilmente a causa di preoccupazioni per i costi eccessivi. È interessante notare che il nostro piano di pagamento con AWS non si basa su pagamenti fissi mensili, come nel caso di molti altri provider di hosting. Le spese dipendono dalla potenza di calcolo utilizzata dal sito.

Abbiamo già avviato un ticket di supporto e inviato più email da ieri sera. Attualmente stiamo aspettando la loro risposta. Sebbene disponiamo di un piano di emergenza, se necessario, dato il tempo considerevole investito in questo importante aggiornamento, riteniamo che sia prudente attendere inizialmente la loro risposta."
 
🟢💰AI PERFORMANCE 💰🟢 Paying !!
My PROFIT: ROI 200%

🎉COMPLIMENTI A CHI MI HA SEGUITO ANCHE QUI DALL'INIZIO: SIAMO TUTTI IN PROFITTO !! 🎉

Comincia davvero a farsi Interessante:


$50.00 has been successfully sent to your Tether Trc20 account
Transaction batch is d8f8d37bc72ef1f215c8cb9838b32c470f6b7088704922a33c0360c7b06a5b6b
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
🌐Dear Community🌐

We are thrilled to celebrate three months of continuous success with AI Performance! During the pre launch phase, we have established a robust and consistent track record by combining innovative cashback strategies and week-to-week performance. Soon, we will transition into the upcoming peak phase, which marks the official launch transition of AI Performance, accompanied by the introduction of the DAO.

1. Three Months of Sustained Growth

Since our launch three months ago, we have maintained a gradual increase in returns. Through our AI-based approach and targeted advertising campaigns, we have witnessed a week-by-week rise in the profit percentage, poised to soon reach the 30% milestone.

2. Strengthened Stability

Our commitment to stability and transparency remains unwavering. Every week, we share our results to provide you insight into our trajectory of success. With dedicated treasury and robust financial backing, we ensure operational continuity in all circumstances.

3. The Next Step: Roadmap and DAO

We are excited to announce that the coming week will mark the gradual rollout of our ambitious roadmap. Up to this point, we have meticulously fine-tuned our strategy to ensure perfect alignment with our objectives. We have also invested time in establishing various communication channels and educating the community about our impending major launch.

In the weeks ahead, our focus will be on our most exciting initiative yet: the introduction of our DAO. This represents a significant milestone in our pursuit of sustainability, community involvement, and democratic decision-making.

Thank you for your trust and support during these extraordinary three months. Together, we stand ready to embrace the exciting opportunities that lie ahead!

AI PERFORMANCE TEAM
 
🌐Cara Comunità🌐

Con il lancio di DAO questa settimana per accelerare la nuova era delle prestazioni AI, ecco il programma della settimana:

Venerdì 08/09:
Lancio del token di governance (lancio stealth senza prevendita, maggiori informazioni saranno pubblicate nel post Medium di domani).

Sabato 09/09:
Potrai mettere in staking i tuoi token sulla piattaforma AI Performance.

Domenica 10/09:
Pubblicazione dei risultati
Elaborazione del prelievo.

Lunedì 11/09:
Primo voto su Snapshot utilizzando i token di governance.
Ripresa delle normali operazioni con la DAO ora in vigore. Nelle prossime settimane verranno presentate diverse proposte.
 
🌐Cara comunità🌐

Il token AIPERF Governance sarà live tra poche ore sulla Binance Smart Chain.
Potrai acquisirlo e successivamente metterlo in stake, e ti garantirà anche la possibilità di votare in futuro.
 
Purtroppo devo riportare alcuni problemi presenti al momento.
La nuova Coin è stata emessa e contrattata, ma pare che il lancio sia stato molto deludente.
In concomitanza con questo evento, da qualche giorno i prelievi sono bloccati, e pare vengano sbloccati verso la fine del mese.
Questi due fatti, messi insieme, ci fanno un po temere sul futuro.
Per ora non è detta l'ultima parola, ma eviterei ulteriori depositi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ultima notizia dallo staff: Non possono garantire una data certa per quanto riguarda i prelievi sulla piattaforma. Io la considerò scam ormai chiaramente finche durato è stato bello. Vi consiglio di aggiornare il thread quanto meno su Problem ;)
 
🔴 AIPERFORMANCE 🔴 SCAM

Sia pur con promesse di un passaggio ad una nuova piattaforma, dobbiamo registrare un fermo di tutto il sistema ormai da troppo tempo.
Ci aspettavamo grandi cose qui e le premesse c'erano tutte.
Personalmente ho raddoppiato il mio deposito prelevando 200 sui 100 iniziali.
Credo che in pochi siano rimasti in perdita quindi tutto sommato è uscita a testa alta.

Voto Finale: 7.5
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg