Modern Warfare AIMBOT For Call Of Duty 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa77eR

Utente Emerald
2 Novembre 2009
1,737
74
159
573
Ultima modifica da un moderatore:
Buogiorno / Buonasera

Vi presento un AIMBOT per Cod4 e come usarlo .

Allora prima di tutto apriamo Call Of Duty 4 , dopo averlo aperto apriamo la cartella dell'AIBOT , aprite il file .exe di nome inject , guardate gli screen , io in questo caso ho scelto google chrome ma solo perchè non avevo cod4 aperto ...

guidaaimbot1.png


Scegliete dalla lista Cod4 ( dovrebbe chiamarsi " IWSMP " ) una volta scelto fate inject che si trova poco piu basso da dove si sceglie cosa aprire con l'aimbot ( ovviamente affianco a inject ci sarà da inseire la dll fate la stessa cosa solo che vi si aprira il solito menu dekstop etc.. voi aprite la cartella in cui contiene l'exe e scegliete il dll , aprite il gioco ed'è fatta ò.ò

Downloads


EDIT By StratoKyke


Ricordo che rileverà un virus ( INNOCENTE ) chi non vuole non lo scarica , intanto io ho detto che comunque un virus lo rileva .

Bye
 
  • Mi piace
Reazioni: Steve Hok1
Ultima modifica:
Re: [ ~ Release ~ ] AIMBOT For Call Of Duty 4 ~

Ok , rimediato ora ce !
 
Re: [ ~ Release ~ ] AIMBOT For Call Of Duty 4 ~

non scaricatelo è un virus!!!! quando attivate il hack entrate nel game e vi si blocca tutto , potete muovere il mouse ma non potete schiacciare nulla...
 
Ultima modifica:
Re: [ ~ Release ~ ] AIMBOT For Call Of Duty 4 ~

E' un virus ??? se lo ritene virus lo tolgo immediatamente , se volete notare che non succede niente vi faccio il video mentre lo attivo e gioco ò.ò

Sconsiglio, è un virus.

Tu sei un virus , dico realmente :D

Non ho controllato, ma dallo screen si vede che usa l'injector che viene rivelato da molti antivirus.. Potrebbe essere quello il falso positivo.. Oppure hai proprio controllato che lo sia?

Lascialo perdere non lo vedi chi è ?? quello che da tutti le parti rosika per i cheater è segnala per toglierli !
Ora sto uppando un video che a me questo aimbot va , e se proprio rileva un virus è il solito virus dell'injector che da come ho visto so di cosa parlo .

 
Re: [ ~ Release ~ ] AIMBOT For Call Of Duty 4 ~

si è la scansione ? comunque se giocate cod 4 siete :old:

chi lo vuole se lo scarichi , penso di essere un utente corretto e mai mettero virus su qualche programma !
Come ho detto sopra , chi lo vuole se lo scarichi , confermo e continuo a dire che il virus ce ma non è un virus " Letale " non fa assolutamente niente come ha detto un utente nei post di sopra .

PS : Tu che giochi a Operation7 sei :old:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.