Modern Warfare 3 Aimbot+wallhack+no ban FUNZIONANTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nanomalefico960

Utente Silver
20 Novembre 2012
29
8
2
50
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi oggi voglio farvi vedere un aimbot+wallhack + una nuova funzionalità: "NAME STEALER" in inglese appunto Ladro di nomi....

Allora per questo grandissimo aimbot ho fatto un video tutorial ma vi scriverò anche qua come fare
una cosa sola al posto dei +1 guardate il video :D e se volete mettete un bel mi piace.

Allora prima cosa vi dirò le funzionalità:
-Bones ESP
-Names ESP
-Distance ESP
-3D Boxes (enemies only)
-No-Recoil
-Aimbot
-Auto-Zoom
-Auto-Wall
-Auto-Shoot
-Best Bone Select (Il migliore selettore della parte del corpo in vista)
-Crosshair

-Name-Stealer "Il ruba nomi" In pratica con questa nuova funzionalità è moolto ma moolto + difficile che vi becchino dato che ogni avversario che uccidete avrete il suo stesso nome LOL

-End Game (Se vi siete stancati di stare in una stanza basta che cliccate su on e terminerà la partita xD
-FPS Counter
-Advanced UAV un UAV avanzato d'avvero comodo ^^

Ok a questo punto scaricatevi l'archivio (NATURALMENTE MEDIAFIRE FA DA SOLO LA SCANSIONE DEI FILE E NON CI SONO VIRUS): MW3WALLHACK by nano.rar

Ok scaricato l'archivio ci saranno 3 files ecco uno screen
immaginebog.png

Bene a questo punto li estrarrete in una cartella sul destok ed aprite injector:
47738841.png

Su process name mettete iw5mp.exe che sarebbe il processo per il multy
Fatto questo cliccate su add DLL e ci mettete EngineHook.dll come mostra lo scren sopra.
Ora andate su setting e cliccate auto inject:
74695193.png

Ok ora non vi resta che aprire MW3 multiplayer e in basso a sinistra vi dara questa icona:
111111s.png


Poi voi la setterete come volete ^^ spero di esservi stato utile non voglio i + uno ma almeno guardate il video guida :DD

[video=youtube;nHZZZqg8Lsk]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=nHZZZqg8Lsk[/video]
 
Ciao, mi funziona tutto e te ne sono davvero grato , prima facevo 25 morti e massimo 7-8 death (anche se ci gioco da poco , sono comunque nabbo) mentre ora ho sfiorato una moab senza usare l'aimbot , ma sono con il wh
Se spieghi meglio tutte le funzioni , ti metto un +1 :D
 
Ciao senti il piu 1 non lo voglio magari ti iscrivi al mio canale..Comunque se mi aggiungi su skype. MinecraftMessina ti spieghero quello che vuoi sapere..Buon game
 
su Tekno non puoi venire bannato dal sistema hahhaa al massimo dai server :p
se volete il WH per 4D1 untetected mandatemi un MP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.