Aion Immortal [Liv 60! Skill della 2.7!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,266
3,033
Ultima modifica:
SO' CHE C'E' GIA' UN ALTRO POST MA QUESTO E' FATTO DECISAMENTE MEGLIO XD
banner.png




Trailer 1 Aion Immortal

[video=youtube;r23y2B4Lm1E]http://www.youtube.com/watch?v=r23y2B4Lm1E&feature=player_embedded[/video]

Trailer 2 Aion Immortal

[video=youtube;A3A3eJI3144]http://www.youtube.com/watch?v=A3A3eJI3144&feature=player_embedded[/video]

Trailer Ufficiale Aion
[video=youtube;HDZUZtdXR54]http://www.youtube.com/watch?v=HDZUZtdXR54[/video]

Trailer Classi
[video=youtube;FX3ybjkoHXw]http://www.youtube.com/watch?v=FX3ybjkoHXw&feature=relmfu[/video]


RATES












Exp 20x
Quest 30x
Dorp 20x
Gruppo 20x
Kinah 40x
Abyss 05x

LIV MAX 60!
CI SONO LE SKILL DELLA 2.7!
PORTING COMPLETO!
(il porting è la possibilità di spostare un pg da un server a un altro)
Questo fantastico server ha riaperto da poco e conta ancora pochi giocatori, per questo ci servi tu!
Approfittane per venire, diventa uno dei più forti player!

Aion Immortal ha uno staff molto attivo e disponibile, ci sono molti eventi e cose nuove!
Manchi solo te!













LINK

Sito:http://aionimmortal.site11.com/index.php

Forum:Free forum : Aion Immortal
Download:http://aionimmortal.site11.com/Downloads.php


Guida Download + Istall

1- Scaricate e istallate NCSoft launcher reperibile nel link download.
2-Aprite NCSoft launcher dal collegamento nel deckstop.
3-Scaricate e istallate Aion (pesa circa 20Gb con le pach).
4-Una volta istallato (nell'istal c'è anche aggiornamento con tutte le pach) scaricate il Launcher Aion Immortal (scaricabile sempre nel link download).
5-Estraete il file e copiate tutto dentro C\Programmi\NCSoft\aionEU (n.b. aionEU lo potete trovare anche come aionUS, aion, o altri).
6-Create collegamento del file Aion Immortal.exe nel deckstop.
7-Aprite il game con doppio click sul collegamento! (per Vista e 7 aprite come Admin)
8-Giocate!


VIDEO GUIDA BY BOBOPS2
[video=youtube;Bu1OVJM9x_o]http://www.youtube.com/watch?v=Bu1OVJM9x_o&feature=player_embedded[/video]




N.B. quando fate un personaggio vi chiederà di inserire un PIN di 6-8 cifre (a vostra scelta); SEGNATEVELO! Perchè la posizione dei numeri nella tastiera cambia sempre e se fate come me che mi ero segnato che cliccavo 3 volte il tasto in alto a destra e 3 quello in basso a sinistra (XD), vi ritroverete i numeri spostati e sbaglierete il pin XD (ho dovuto rifare account XD)


Vi aspetto in game! Sono Erode!














 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Re: Aion Immortal

Grazie=)
scusa perchè?=) l'importante è che tu l'hai fatto, senza non lo scoprivo il server=D
 
Ultima modifica:
Questa me la spiegate, per favore?

Come farebbe una 2.7 a funzionare scaricando il client della 2.6 (!!!) e installando 4 ( QUATTRO) semplici immagini e la bin32 (che non contiene ne texture ne le parti della 2.7 VERE) ??

Ma avete idea della caxxata che state scrivendo?
La 2.7 deve avere le skill, le armi, i nuovi scontri in arena, UNA MAREA DI ROBA IN PIU'.

Ma davvero pensate che un giocatore esperto si faccia ingannare così?

E' uno scherzo, vero??

Ditemi che è uno scherzo, vi prego ....


PS: HO FATTO UN CONTROLLO!! LA BIN32 E' QUELLA DELLA 2.5 !!!
QUESTO SERVER E' IN REALTA' UNA 2.5 TRUCCATA!! QUESTA SI E' UNA VERGOGNA, prendere in giro i giocatori in questo modo bieco!!!!

Sasquotch
 
Re: Questa me la spiegate, per favore?

Come farebbe una 2.7 a funzionare scaricando il client della 2.6 (!!!) e installando 4 ( QUATTRO) semplici immagini e la bin32 (che non contiene ne texture ne le parti della 2.7 VERE) ??

Ma avete idea della caxxata che state scrivendo?
La 2.7 deve avere le skill, le armi, i nuovi scontri in arena, UNA MAREA DI ROBA IN PIU'.

Ma davvero pensate che un giocatore esperto si faccia ingannare così?

E' uno scherzo, vero??

Ditemi che è uno scherzo, vi prego ....


PS: HO FATTO UN CONTROLLO!! LA BIN32 E' QUELLA DELLA 2.5 !!!
QUESTO SERVER E' IN REALTA' UNA 2.5 TRUCCATA!! QUESTA SI E' UNA VERGOGNA, prendere in giro i giocatori in questo modo bieco!!!!

Sasquotch
Ha ragione... il client può scaricare solo fino alla versione 2.6 e i file relativi a questa versione non sono stati ancora rilasciati, ma solo fino alla 2.5...
 
Vi spiego...
Quel server è il server test del vero aion
Quindi tutte le cose della 2.7 sno state testate li e ci sono. (skill nuove ecc)
Quel server è andato però off anni fa e a riaperto ora=) se no era piano di pg
 
Vi spiego...
Quel server è il server test del vero aion
Quindi tutte le cose della 2.7 sno state testate li e ci sono. (skill nuove ecc)
Quel server è andato però off anni fa e a riaperto ora=) se no era piano di pg

La pianti di raccontare balle?
io sono tester per AionLightning che è IL MAGGIOR E PRIMARIO progetto di Aion Free, e conosco benissimo TUTTI i dev italiani del progetto (e molti di quelli stranieri).
Quel server è di egregi sconosciuti e chi monta una 2.5 RACCONTANDO BALLE SULLA 2.7, significa che non e nemmeno in grado di raccontarle bene, perchè TUTTE le versioni di AION sono incompatibili fra di loro sia come Bin32 e spesso per ivari pak.

Se vuoi davvero dimostrarmi che è una 2.7 dimmi di chi è il progetto, e di quale gruppo.
Ci metto un attimo a controllare.
Tanto è impossibile perchè una 2.6 manca di una marea di cose che saranno implementate SOLO nel client 2.7 vero, skill comprese.

Bah ..... al massimo avrete dei giocatori da 4 soldi, se si fanno ingannare dalle 2.5 travestita QUANDO ORMAI TUTTI i server supportati da progetti SERI sono alla VERA 2.6 ... e stanno studiando (ma solo studiando) la 2.7 .


Sasquotch
 
Già morto?
Fuori linea da parecchie ore.

Peccato, le volevo proprio vedere queste skill della 2.7 :lol: :lol:

Giusto per rotolarmi un pelo dalle risate dopo la scoperta della 2.5 truccata ...


Sasquotch
 
gia morto??? hahahaha il server nn e morto,e come vedi non ti ho risposto a posta ho aspettato questo giorno in quale la 2.7 e stata rilasciata per l'europa e adesso come vedi il server di aion immortal e 100% funzionante e compatibile invece tutti gli altri server stanno ancora girando su la vechia 2.5 tarocata e modificata con file de la 2.6, intanto siamo i primi con la 2.7 e voi avete ancora la 2.5 ahhahahahhaha..ciaooo
 
gia morto??? hahahaha il server nn e morto,e come vedi non ti ho risposto a posta ho aspettato questo giorno in quale la 2.7 e stata rilasciata per l'europa e adesso come vedi il server di aion immortal e 100% funzionante e compatibile invece tutti gli altri server stanno ancora girando su la vechia 2.5 tarocata e modificata con file de la 2.6, intanto siamo i primi con la 2.7 e voi avete ancora la 2.5 ahhahahahhaha..ciaooo

Non per dire ma anche Infinite ha la 2.7 :).
 
Ultima modifica:
Non per dire ma anche Infinite ha la 2.7 :).


Non per dire, ma non è vero.

Ha la 2.6 come dichiarano loro stessi qui InfiniteAION :: The Most Advanced Aion Private Server

Dove sarebbe la pagina che dice che Infinite ha la 2.7, per curiosità ?


Sasquotch

---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 22:01 ----------

gia morto??? hahahaha il server nn e morto,e come vedi non ti ho risposto a posta ho aspettato questo giorno in quale la 2.7 e stata rilasciata per l'europa e adesso come vedi il server di aion immortal e 100% funzionante e compatibile invece tutti gli altri server stanno ancora girando su la vechia 2.5 tarocata e modificata con file de la 2.6, intanto siamo i primi con la 2.7 e voi avete ancora la 2.5 ahhahahahhaha..ciaooo

Non vorrei deluderti profondamente, ma la versione 2.7 EU verrà rilasciata il 19, e non oggi 18, assieme alla US.
Solo il client russo è stato rilasciato oggi.
E, come già detto, usare la BIN32 della 2.5 per taroccare la 2.6 (e quindi la 2.7) è piuttosto patetico.
Basta aprire lo zip, esaminare il file aion e vedere che data e che versione porta .... giusto per idre come si fa a vedere che versione è .....



Sasquotch.


EDIT: appena riverificato il launcher che si scarica da Immortal. Contiene semplicemente la BIN32 del ciient 2.5 come si evince facilmente dal file Aion.bin che è la versione "2511.302.607.4276", ossia la 2.5 (2511) . Ergo la compatibilità è SOLO verso i server 2.5 ......
 
Ultima modifica:
bhe non importa che versione ha il file bin32 quell file e come un by pass per il gioco, basta che funzioni e ti fa partire il gioco, e ti permette di connetterti al server.. il gioco non e il file bin 32 ma ben lintero client con giga di robba..armi mape skyls etc etc.. tu scarica ultima versione del gioco da la encsoft e prova alogare su immortal con il bin che dici tu (che in realtà e un semplicissimo crack, come tutti i giochi che non sono stati comprati per giocare ti serve sempre la crack...
 
bhe non importa che versione ha il file bin32 quell file e come un by pass per il gioco, basta che funzioni e ti fa partire il gioco, e ti permette di connetterti al server.. il gioco non e il file bin 32 ma ben lintero client con giga di robba..armi mape skyls etc etc.. tu scarica ultima versione del gioco da la encsoft e prova alogare su immortal con il bin che dici tu (che in realtà e un semplicissimo crack, come tutti i giochi che non sono stati comprati per giocare ti serve sempre la crack...

Capito: non ne sai niente.
Ma quale crack ......... non sai nemmeno cos'è un progetto free o un server compatibile.

Sasquatch
 
Sasquotch sta forse facendo la parte del figo facendo il sapientone, ma effettivamente non ha tutti i torti.
La 2.7 è stata rilasciata in europa il 19 Ottobre, e dando un'occhiata ai file sono tali e quali alla 2.5, per cui ha compatibilità solo verso i server alla 2.5!
:rulzz:Questo implica che è un fake.

La mia domanda è, è cambiato qualcosa da 3 settimane fa ad oggi??Non posso scaricare i file per darci un'occhiata poichè non sono a un mio pc, aspetto vostre risposte!

J-Pain
 
Sasquotch sta forse facendo la parte del figo facendo il sapientone, ma effettivamente non ha tutti i torti.
La 2.7 è stata rilasciata in europa il 19 Ottobre, e dando un'occhiata ai file sono tali e quali alla 2.5, per cui ha compatibilità solo verso i server alla 2.5!
:rulzz:Questo implica che è un fake.

La mia domanda è, è cambiato qualcosa da 3 settimane fa ad oggi??Non posso scaricare i file per darci un'occhiata poichè non sono a un mio pc, aspetto vostre risposte!

J-Pain


Ti garantisco che non faccio il sapientone :)lol::lol::lol:) ma sono DAVVERO dentro ai server privati di Aion, e uno dei tester ufficiali del progetto AionLightning . Ora stiamo testando la VERA 2.7, perchè MondoAion è stato uno dei primissimi partecipanti al progetto, sin dalla fondazione.
Ci gioco da almeno un anno e mi hanno dato il ruolo di tester assieme ad una decina di altri giocatori.
E quello che scrivo è sicuro, perchè mi proviene direttamente dai dev del progetto.

E io ho scaricato i file qualche giorno fa per curiosità e non è cambiato nulla, a parte che ora c'è un launcher compilato .... i file sono ancora quelli della 2.5.

Ciauz
 
Io ci sono dentro da più di un'anno, maggiormente in game e non sui file ma me la cavo!

Aggiungerei comunque che anche Gamez è passato alla 2.7!

Alla prossima J-Pain
 
Io ci sono dentro da più di un'anno, maggiormente in game e non sui file ma me la cavo!

Aggiungerei comunque che anche Gamez è passato alla 2.7!

Alla prossima J-Pain


Lo so, anche Mondoaion stà passando.

Mi pare che facciano parte dello stesso progetto, e hanno lo stesso emulatore.

Ciauz.


Sasquotch
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.