AION nuovo AGG. NT più GoldPack commerciabile ciao ciao game ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3rza

Utente Electrum
28 Giugno 2014
348
48
44
163
Possiamo affermare che ormai AION è finito per me ha reso un FreeToPlay un non so come definirlo perchè ha ancora il nome di FreeToPlay ma ora il goldpack non è tradabile e quindi nt aste ne scambi ? ma come si può giocare in questo modo ?! perkè devo dare 10 euro per un gioco che diciamola tutta si è carino (no) ma non li vale ?!

Se avrete da ridire o avete info fate sapere e giriamo in giro
 
è una soluzione temporanea, purtroppo nei server eu, girano soldi illegali tramite carte di credito illegali e quindi i pacchetti oro illegali, ora, hanno fatto questa cavolata per sistemare le cose, puo darsi che ci metteranno 1 mese o anche di meno, e le cose torneranno come prima, almeno si spera
 
e ci metteranno 1 mese o anche di meno, e le cose torneranno come prima, almeno si spera
Io ho appena scaricato il gioco appena ho letto la notizia sul forum ufficiale mi sono incavolato perchè questa non è una bell'alternativa per risolvere questo problema. Spero che risolveranno presto anche perchè ci ho messo 2 giorni per scaricarlo e vorrei qualcosa di buono
 
Io ho appena scaricato il gioco appena ho letto la notizia sul forum ufficiale mi sono incavolato perchè questa non è una bell'alternativa per risolvere questo problema. Spero che risolveranno presto anche perchè ci ho messo 2 giorni per scaricarlo e vorrei qualcosa di buono
Per i nuovi utenti non è un problema grave, perchè dopotutto il pacchetto oro vi serve dal 65 in poi, quindi rilassatevi e giocate traquillamente, piu che altro è un poblemino per noi gia al cap liv.. speriamo che risolvino in fretta
 
Scusa Gerard ti stimo tu lo sai xD ma è una stronzata cmq perkè non contatti i nuovi player per la legion ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.