Airdrop AIRDROP 25 DOLLARI DI ENVX TOKEN

kuraito0

Utente Electrum
11 Aprile 2019
159
32
15
105
Enverex sta dando 25 dollari di token gratis
-Per prima cosa serve registrarsi al sito con mail e password https://enverex.io/?ref=s7f6am16bv0rt01
-Confermare la mail , controllate nella cartella spam
-Poi dovete richiedere i token , stesso nella dashboard ve lo chiedono , quindi è abbastanza intuitivo
-Inserire in Account il btc address
-Poi non basta che aspettare domenica perchè l'exchange e aperto solo di domenica
-Inoltre potete invitare con il vostro reff link altre persone per avere il 12 percento del loro token , affrettatevi , scade a breve l' AIRDROP
Allego sotto una foto dell'accredito dei token
Messaggio unito automaticamente:

Se qualcosa non funziona e vi iscrivete con il mio reff , sarà bene accetto un mio aiuto in pm o su telegram !!

Allegati

• env.webp
    env.webp
    25.7 KB · Visualizzazioni: 157
Ultima modifica:
Salve e buonasera, sono nuovo e scusatemi se scrivo qui ma sto cercando un aiuto per risolvere il mio problema con coinbase.
Ho resettato la password e quando ho provato a rientrare con la nuova password mi chiede l'autenticazione in due fasi.
a questo punto mi dovrebbe arrivare via sms un codice temporaneo otp sul numero di cellulare che ho sempre avuto e che avevo indicato come numero relativo al conto che avevo aperto nel 2017 ma non mi arriva niente. Qualcuno mi può aiutare ? grazie

Ho provato anch'io dal sito esce scritto
Stiamo lanciando l'ultima distribuzione di monete che ogni utente può ricevere, stiamo dando via $ 25. Questa è l'ultima distribuzione di monete libere. Sbrigati a ricevere $ 25, la distribuzione sarà completata dal completamento del primo round di ICO il 14 giugno 2019.
proviamo ad aspettare il 14 e vedere se si potranno scambiare con altre crypto

Quando si prova a prelevare esce scritto "Errore! Per prelevare fondi dal tuo saldo, devi acquistare gettoni per almeno $ 25." se qualcuno sa qualcosa in più faccia sapere.
Comunque stanno droppando altri 10$ anche per chi ha già preso i 25$, basta loggare e riscuotere.

Ho provato anch'io dal sito esce scritto
Stiamo lanciando l'ultima distribuzione di monete che ogni utente può ricevere, stiamo dando via $ 25. Questa è l'ultima distribuzione di monete libere. Sbrigati a ricevere $ 25, la distribuzione sarà completata dal completamento del primo round di ICO il 14 giugno 2019.
proviamo ad aspettare il 14 e vedere se si potranno scambiare con altre crypto
Stanno dando altri 10 dollari
Messaggio unito automaticamente:

Ho provato a fare l exchange... Ma si possono cambiare da minimo 50 token in un altro token envusd... Mezzo pacco via...
Stanno dando altri 10 dollari

Per ora io ho messo quei 25 euro e ho effettivamente 71 dollari sul conto piu 7 in withdrawl con i bonus giornalieri, spero piu avanti ^^

Indietro
Top Bottom