Airdrop Airdrop Exchange THDax: 20 USDT, + 10 USDT, + 20.5USDT + 10.5USDT, + 5USDT per ogni Ref

kingmaik

Utente Bronze
7 Gennaio 2020
71
9
3
26
Ultima modifica:
Scadenza 21 Febbraio Airdrop THDax❗

L’Exchange THDax è in fase di lancio e regala USDT per chi si registra al loro Exchange.

Gli USDT regalati saranno così suddivisi:

1️⃣ 20 USDT per la registrazione

2️⃣ 10 USDT per il KYC (numero ID card, foto avanti e dietro della ID card, selfie con ID card e foglio in mano con scritto il nome dell’exchange: THDax, il tuo nome e cognome e la data di oggi.

3️⃣ 5 USDT per ogni referral

4️⃣ 20.5 USDT per il primo deposito

5️⃣ 10.5 USDT per il primo trade nell’exchange

PER POTER RICEVERE GLI USDT E’ NECESSARIO REGISTRARTI E FARE IL KYC, mentre i Referrals, il deposito e il primo trade sono opzionali.

Il massimo che vi verrà dato se farete referrals sarà 500USDT.

Iscriviti da QUI per partecipare all’Airdrop❗

In allegato lo screen del bonus registrazione, non presente quello del KYC perchè in fase di convalida

Schermata 2020-02-06 alle 14.22.59.png

Ultima modifica:
Ciao, mi sto registrando. Ti aggiorno :D Grazie della condivisione!
Messaggio unito automaticamente:

Ma perchè i 20 me li da bloccati??

Ciao, mi sto registrando. Ti aggiorno :D Grazie della condivisione!

Ma perchè i 20 me li da bloccati??
Penso che da domani si sbloccano visto che finisce domani l'airdrop. E' fatto un po' da cane il sito perchè stamattina quando l'ho fatto andava bene e oggi pomeriggio avevo difficoltà a ricaricare le pagine. Tutto sommato un sacrificio fattibile per 30 USDT sicuri

Anche io sono riuscito a fare la registrazione e anche la verifica AML. Dopo numerosi tentativi visto che il sito andava a singhiozzo. L'unico problema è che i 20 dollari sono "Locked" e non c'è scritto da nessuna parte come si sbloccano o quando verranno sbloccati. O provato anche a cercare su google.com ma niente!

l’hanno scritto sul loro gruppo telegram.
Please note ( update Feb 5)

With the strong support and participation we received for the activity 'New user gift', THDax have decided to extend the duration of the activity 'New user gift' to 23:59:59 on February 21, 2020 (GTM +8) . And the unlock announcement will also be postponed.

1.[Registration gift] 20 USDT + 0.5USDT trading experience credit.

2.[KYC gift]: 10 USDT.

3.[First transaction gift]: 10 USDT + 0.5USDT transaction experience credit.

4.[Invitation gift]: Every user invites one person to register for THDax, and passed kyc, can get 5 USDT reward.

The trading experience credit are unlock, USDT reward are LOCKED now.

If anyone recommend u to register, said he has been rewarded and withdrawn. -he lies.

If you have any questions during registration and use, please contact me.

Thanks

Nessuna fretta, vediamo come va a finire! In realtà ho letto su un forum che qualcuno ipotizzava saranno spendibili in commissioni di cambio! Come una sorta di credito che puoi usare per pagare le loro commissioni! Anche così non sarebbe male! Vedremo :D:D

No ma più che altro perchè uno o ci pensa all'inizio e non li da a nessuno o tanto vale! Una volta che li dai a uno..... Li stai dando comunque a tutti gli altri!

Ciò che è certo è che non sia uno schema Ponzi. Sono abbastanza ferrato in materia

Informati prima di sparare sentenze e diffondere allarmismi. E' un exchange regolarmente registrato in Malesia. Conosco persone che lo usano regolarmente quindi non credo proprio che quello che affermi sia vero. In caso contrario ne hai le prove o era solo per dar sfogo alle dita? :D

Indietro
Top Bottom