AirMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xRoswell

Utente Electrum
6 Luglio 2012
524
3
84
159
allora, dato che hanno deciso tutto senza di me : yougurt e company scrivo queste due frasi ( se vi divertite dite pure sezione sbagliata :D ) yougurt mi scrive su whatsapp chiedendomi se volevo hostare e io gli rispondo testuali parole : non gioco più a metin non lo so se accettare faccio sapere entro stasera, quindi yougurt caro evita di scrivere quel che pazzo vuoi e di inpicciarti di cose di cui non ti riguardano, detto ciò non hosto il server, buona serata a tutti :D

23319549.jpg

Mi ero inserito personalmente di convincerti, non mi ha mandato nessuno. Di ciò che faccio non sono ca**i tuoi, io te l'ho chiesto, poi, come detto in game, c'è una possibilità che passi a NO-IP non è che è sicuro al 100%.
Detto questo, segnalo :asd:

Ninja sono cosi perché non stanno giocando a metin quindi li fa innervosire non giocando , come quando fumi , se non fumi sei nervoso , loro se non giocano sono nervosi ^^ . Semplice no ?

Mi ero inserito personalmente di convincerti, non mi ha mandato nessuno. Di ciò che faccio non sono ca**i tuoi, io te l'ho chiesto, poi, come detto in game, c'è una possibilità che passi a NO-IP non è che è sicuro al 100%.
Detto questo, segnalo :asd:

cazz segnali co****** hai scritto su airmt2 che domani il server starta no-ip con nemesis come host ,._, e poi si sono cazzi miei dato che mi hai messo in mezzo, segnalati il cervello che cell'hai fuori uso.

- - - Updated - - -

detto questo chiudo ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom