My PROFIT: ROI 942%
Precisi come sempre:
Hi Maxidvd,
6.00$ has been successfully sent to your Bep20 Account,
Transaction batch is: 0xfca3add0eb9ab2b3993dae85965124d486cf5b707725af1b6b97a17a9455ef8f
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti coloro che avevano depositato con epaycore o ricevuto commissioni hanno avuto lo stesso problema, anche scambiarli con un altro utente credo impossibile a meno non trovi un russo che può usare ancora epaycore....personalmente li ho già considerati persi....Non riesco né a depositare né a prelevare FIAT. Con FIAT mi è consentito solo trasferire fondi ad altro account Aitimart.
Come posso fare per avere le somme in USD che ho in Aitimart? Forse devo trasferirli ad account di altro utente Aitimart e chiedere a quest'ultimo di essere pagato in altro modo?
Aitimart ha rimosso ePayCore tra i sistemi di pagamento sia per depositi che per prelievi in quanto ePayCore non è più raggiungibile e Aitimart non è in grado di gestire i pagamenti con questo sistema.

Il massimo prelevabile è quello che puoi ricevere al netto delle fee, non puoi prelevare di piu', clicca su max alla lettera A per avere i valori corretti per teNon riesco a capire alcune informazioni che mi vengono indicate nella sezione "Withdraw payment".
Nel mio balance ci sono 6.24774269 USDT
Polygon, USDT
Tether (Polygon, USDT)
Available:6.24774269
TX Fee: 0.15
TX Min: 0.75
Una volta selezionato Polygon USDT e cliccato su Payment details arrivo alla schermata seguente.
Visualizza allegato 83600
In essa ci sono tre cose che non capisco.
1. Se nel mio balance ci sono 6.24774269 USDT, perché il massimo inporto prelevabile è solo 3.86666666 USDT? (v. lettera A)
2. Se il rapporto di conversione Tether / $ è 1:1, come mai è riportato 4.99 $ in corrispondenza dell'account balance? (v. lettera B)
3. Non avendo indicato nell'apposito campo "Amount" nessuna somma, mi sarei aspettato che in corrispondenza di "Will remain on balance" fosse indicato l'importo del balance ridotto ridotto della "gateway commission", ovvero 6.24774269 - 0,15 USDT. Perché invece è indicato 3.86666666 USDT ? (v. lettera C).
Ringrazio chi saprà chiarirmi in proposito.
Cliccando su max esce il valore 3.86666666 USDT. Poiché la fee è 0.15000000 USDT (gateway commission + system commission), non capisco come sia determinato il vaore di 3.86666666 USDT.Prova a cliccare su max e vedi cosa esce
Verifica che è possibile che hai saldi anche di altre crypto, quindi quello potrebbe essere un valore totale.....guarda la schermata dopo il login che ci sono bilanci di tutti i sistemiCliccando su max esce il valore 3.86666666 USDT. Poiché la fee è 0.15000000 USDT (gateway commission + system commission), non capisco come sia determinato il vaore di 3.86666666 USDT.

Non ho altre crypto nei miei balance. E comunque, se ne avessi, il valore max prelevabile dovresse essere ancora maggiore.Verifica che è possibile che hai saldi anche di altre crypto, quindi quello potrebbe essere un valore totale.....guarda la schermata dopo il login che ci sono bilanci di tutti i sistemi