Discussione Aiutatemi Cod4 Modern Warfare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo Ielo

Utente Bronze
28 Maggio 2012
6
3
0
47
Ciao a tutti io vorrei giocare a cod4 modern warfare su consiglio di amici ma nn riesco a farlo partire in modalità multiplayer . Il gioco è crackato scaricato da utorrent inotlre ho scaricato anche xfire ... ma nn riesco a farlo partire . Prima cliccavo sul server in cui vojo giocare e si apriva x 2-3sec e si chiudeva ... ora qnd ci clicco non si apre proprio . Credo di aver cod alla versione 1.7 poiche ho scaricato e installato la pacht versione 1.6 e 1.7 ...

Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi ...

Ao, non c'è niente di complicato da fare! Lascia stare XFire se non ci riesci e fai quello che ti dico io:
1) Devi installate TUTTE le patch dalla prima all'ultima... Comunque se nel gioco ti dice che hai la 1.7 va been cosi.
2) Metti un cd-key andando su impostazioni-multiplayer. Il cd-key lo trovi su internet digitando cd-key cod 4.
3) Vai su GameTracker e cerchi i server di CoD4 e aggiungi l'IP del server dove vuoi giocare ai preferiti su CoD4.
4) Gioca.

Fammi amico su skipe che provo a spiegarti meglio;caso strano ieri ho seguito un video per installare cod 4 compreso l'online ed è da ieri che ci gioco. nome skipe:homer72893

Ciao raga, so che non è attinente al topic, ma volevo chiedervi xk una volta selezionato il server mi butta ''SEMPRE'' fuori dicendimi che il server è full?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom