Discussione Aiutatemi Per Favore, problema client Sandoz94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xNarcoZ

Utente Silver
5 Giugno 2010
30
12
8
66
Ciao a tutti, ho aperto questo topic perchè ho un problemone...Ho formattato pc e ho messo nella mia partizione il client di Sandoz94 però, mi ricordo di aver modificato i file root, per i fs 2007, ma me li sono scordati sul desktop e quindi li ho eliminati, potete hostarmi su qualche sito i file root.eix e root.epk originali?? Voi potreste dirmi, riscaricati client, ma non è molto facile, dato che ho una linea che scarica a 16kb/s, ve ne sarei molto grado.
Grazie in Anticipo :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom