Ciao a tutti, ho aperto questo topic perchè ho un problemone...Ho formattato pc e ho messo nella mia partizione il client di Sandoz94 però, mi ricordo di aver modificato i file root, per i fs 2007, ma me li sono scordati sul desktop e quindi li ho eliminati, potete hostarmi su qualche sito i file root.eix e root.epk originali?? Voi potreste dirmi, riscaricati client, ma non è molto facile, dato che ho una linea che scarica a 16kb/s, ve ne sarei molto grado.
Grazie in Anticipo
Grazie in Anticipo
