Domanda Aiutatemi plz riguarda il mio server privato su hamchi un +1 a chi mi rispolve il pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

strambatone

Utente Electrum
19 Luglio 2010
144
33
8
110
Ciao a tutti, ho un problema :S che riguarda il mio server hamchi, allora, io ho implementato le armi del 100 e 120 tipo scettro del buio, il mio problema e che me le fa indossare, ma non mi si vede nell'inventario, lo stesso problema succede quando implimento delle altre armi... chiedo aiuto, ho anche chiesto i miei amici usano il client di simoxthehacker e a loro gli si vede tutto :\ ma io non lo riesco a far partire, in poke parole qnd io metto i file del mio server (l'autopacher, e i 3 file mc che sono una applicazione un file testo e un file .dll) qnd provo a loggare con la mia autophaker mi dice errore locale hong kong aiutatemi plz un +1 a chi mi risolve il problema.

Ultima modifica:
Ti Spiego Io...Allora nel client di simox devi solo mettere l IP in mc.txt nn vanno i launcher xk e un client ITA...poi ankio avevo problemi a implementare le icon e nn mi andava finke nn ho preso i pack di quello di simox ;)

asp provo ^^ quindi non vanno i miei file??

--- Aggiornamento Post ---

ci 6??

--- Aggiornamento Post ---

eccoti il +1 ^^ dome promesso e ancora grazie =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.