Ciao a tutti ragazzi , ho riscontrato tutto in un tratto un problema con XAMPP
, mentre avevo il server Hamachi Online Apache ha smesso di funzionare , non parte piu , ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma niente da fare , ho chiuso tutti i programmi Skype tutto di tutto lasciando aperto soltanto Hamachi e Portmap !
Aggiungetemi su skype se sapete come aiutarmi : jucronoir
o commentate qui sotto do +1 !
, mentre avevo il server Hamachi Online Apache ha smesso di funzionare , non parte piu , ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma niente da fare , ho chiuso tutti i programmi Skype tutto di tutto lasciando aperto soltanto Hamachi e Portmap ! Aggiungetemi su skype se sapete come aiutarmi : jucronoir
o commentate qui sotto do +1 !

+1