Discussione Aiutatemi problema con XAMPP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaNiKy

Utente Electrum
4 Marzo 2011
128
39
12
111
Ciao a tutti ragazzi , ho riscontrato tutto in un tratto un problema con XAMPP :( , mentre avevo il server Hamachi Online Apache ha smesso di funzionare , non parte piu , ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma niente da fare , ho chiuso tutti i programmi Skype tutto di tutto lasciando aperto soltanto Hamachi e Portmap !

Aggiungetemi su skype se sapete come aiutarmi : jucronoir

o commentate qui sotto do +1 !
 
Allora Fai questi passaggi :

1) Disintalla Xampp (Assicurati di cancellare la cartella xampp dal Disco C: (se non si cancella riavvia il pc) )
2) Dopo averlo disinstallato, Riavvia il pc.
3) Appena il pc è ON , installalo.
4) Appena installato, non provare a runnare nulla, ma riavvia solamente il pc senza aprire niente,
5) Quando Il pc e on, goditi xampp ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom