Discussione [AIUTATEMI RAGAZZI PER FAVORE. PET SISTEM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOG4m30v3rOo

Utente Electrum
10 Settembre 2012
96
43
14
117
Come da titolo, ceraco aiuto e qualcuno che mi puo insegnare.
Io sono ignorante sul questo campo.
NON RIESCO a installare il Pet Sistem.
Riesco solamente a spaw i Mob (pet).
quindi tutto il sistem non c'è.. e non c'è manco il richiamo.
Cioè ci sono i richiami pero non funzionano.
Per favore se qualcuno me lo puo fare ne sarei veramente grato.
Se il progetto andra a buon fine, prometto che sara rinconpensato per questo piccolo aiuto.
PAROLA MIA.
Skype: game.over419


- - - Updated - - -

15 visiste e nessuno che mi aiuta!

- - - Updated - - -

Ma si puo! un forum di tutti esperti! e nessuno che mi puo aiutare! Bah!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom