Discussione aiutatemi son 3 giorni sto cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devilreset

Utente Silver
9 Marzo 2013
43
5
8
52
ho gia provato col cerca con youtube google tutto e di piu ho un problema grave da 3 giorni cerco di farmi l'account con navicat for mysql quando digito per esempio nick server MIOMT2 ip address 34.567.13.100 username root e password 123456 mi da sempre error 2003 e inoltre cambiando password mi da access denied se qualcuno puo aiutarmi grazie
 
che file server usi? se sono i 2011 la password è franzi. Se non è questo non saprei, controlla di aver settato bene virtualbox
 
Vai navicat,deleti la connessione che hai gia,metti new connection e fai cosi :


Connection name ----------------------> Nome tuo server
Host name ------------------------------> Ip .100 finale
Port-------------------------------------->Lasci come
root-------------------------------------->Lasci come
Password------------------------------->Franzi ( se sono file 2011 )

Decidi se salvare la password o no e metti Ok.

Vai su virtual box aspetti il login e provi ad entrare su navicat,a questo punto sei dentro ;).
 
In molti hanno questo problema e nessuno che io sappia lo risolve >_> per me è hamachi...io con la versione mia sto apposto sul hamachi test che uso per testare qualcosa prima di implementarla al dedi mi fa accedere tranquillamente quindi se non riesci a risolvere manda PM che
ti passo la mia versione di hamachi.
 
ti da quell'errore quando non c'e collegamento tra navicat e macchina virtuale prova a settare nuovamente la macchina virtuale e vedi se funziona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom