Discussione Aiutatemi sono disperato ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3D3at

Utente Silver
1 Luglio 2011
21
5
0
55
Salve a tutti oggi mi sono cimentato a cambiare gli item negli npc ed ovviamente essendo una prima volta ho sbagliato dal mercante armi non mi è apparso nulla(perchè ho messo troppi item) ma comunque credo che non c'entri nulla con il mio problema che è successo riguardo virtual box ovvero quando la accendo mi da questo errore:entropy harvesting:interrupts ethernet point_to_point kickstart.....e alla fine Enter full pathname of shell or RETURN for /bin/sh:


Aiutatemi Vi prego! ç_ç
 
niente di più facile ragazzuolo allora ti spiego appena ti spunta questo problema
fai...:
-invio
-fsck -y
-ctrl + c
-shutdown -r now
ed il tuo prolema non ce più u.u
spero di esserti stato d'aiuto
em...
dimenticavo
se usi i file 2007:
invio
fsck-y (il trattino si fa con il tasto del punto interrogativo nella tastiera)
ctrl+c
reboot
:D ciauuuu
 
Ragazzi il problema non è risolto continua sempre a darmi l'errore perchè ç_ç

---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:08 ----------

Aiuto ç_ç
 
Ragazzi il problema non è risolto continua sempre a darmi l'errore perchè ç_ç

---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:08 ----------

Aiuto ç_ç
e normale che te lo darà sempre a me me lo dava anche e certo non era un grosso problema fare un riavvio prima di avviare la macchina xD

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:31 ----------

Perchè CTRL + C? :\
perche con ctrl+c e meglio fidati... xD
 
Ok risolto questo però adesso mi da sempre connection refused e network is unreachable ò.ò WTF So che sto rompendo le scatole ma sono in crisi xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom