Domanda Aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_MrHacked_

Utente Bronze
5 Novembre 2016
18
7
0
34
Ciao a tutti,
conoscete un buon programma per DDOSSARE un server minecraft?
Mi hanno detto che ne esiste uno chiamato 'PolloExpress' ma non trovo il download
 
Molti server hanno l'anti Dos,DDos e DRDos, potresti provare con gli "spambot" ci sono moltissimi tutorial su youtube, in pratica fa joinnare tantissime persone per far laggare il server. Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
conoscete un buon programma per DDOSSARE un server minecraft?
Mi hanno detto che ne esiste uno chiamato 'PolloExpress' ma non trovo il download
Dossare un server parlo in "GENERALE" è illegale, potresti ricevere una multa molto salata (alta). Non nè vale la pena per un gioco pixelloso come Minecraft lascia stare.
 
@GodOfShadow ha ragione, ma attenzione! Perchè se non sbaglio tu (@_MrHacked_) hai detto che necessitavi di un programma, quindi immagino che tu voglia dossare dal tuo PC e di conseguenza dalla tua connessione. Infatti oltre ad essere illegale il Dos/DDoS necessita anche di una grande potenza di banda per eseguire il suo compito e una connessione domestica non sarebbe sufficiente ed inoltre il server di minecraft potrebbe osservare il tuo indirizzo IP e potresti andare nei guai. Se devi proprio dossarlo segui i seguenti consigli:

1. Installa un software VPN
2. Procurati un portafoglio BTC (o altre monete virtuali) (ci sono aziende da dove puoi comprare le monete virtuali in cambio di € o $)
3. Vai su ToR
4. Cerco su Torch (un google del deepweb) HidemyHost (un hosting totalmente anonima)
5. Col VPS (mi raccomando scegline uno buono) dossa. (ti consiglio per dossare Ubuntu 14.04 o 16.04)
6. Il server va off
7. Sei l'imperatore dei secoli
8. Non scrivere nella chat del server ddos o strani messaggi minacciosi, anzi non entrarci proprio durante il DDoS
9. Il tutto deve essere ANONIMO (tu eri fuori casa al momento del DDoS)

MA MI RACCOMANDO QUESTO E' ILLEGALE, INFATTI IL MIO NON E' UN INVITO AD ESEGUIRE L'ATTO E' SEMPLICEMENTE PURA INFORMATICA E PURA INFORMAZIONE. NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'.

Bye
 
  • Mi piace
Reazioni: AESNCD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.