Aiutatemi :)

• Autore discussione Autore discussione neso
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neso

Utente Silver
20 Gennaio 2010
63
9
0
65
cerko una piccola guida su come entrare in un PServer hamachi usando Navicat for MySQL ..ho gia cerkato sul cerca ma nn ci soo riuscito :(

devo entrare nel database di un mio amiko GF .. mi hanno detto ke c'era una guida xò nn riesko a skovarla eppure doveva essere in cheatforge ( KMQ SKUSATE A TUTTI PER LA SEZIONE SBAGLIATA)

Alegum nn ti ho visto MAI aiutare la community ma ti ho sempre visto scrivere "sezione sbagliata segnalo!"....Incomincia a dare una mano alla community invece di segnalare sempre (Ovviamente non è una critica ma un mio parere)

hai proprio ragione secondo me naviga nel sito in cerca di qualcuno ke sbaglia e segnala e fa copia incolla di "sezione sbagliata segnalo!"
mah ...

Alegum nn ti ho visto MAI aiutare la community ma ti ho sempre visto scrivere "sezione sbagliata segnalo!"....Incomincia a dare una mano alla community invece di segnalare sempre (Ovviamente non è una critica ma un mio parere)
Come Non Q8 Amico ;) io che farei.. se lo becco ancora molte volte con sto inutile reply...
lo segnalo...:\

madonna mia basta ho solo sbagliato e kiedo skusa a tutti nn dovete litigare per una stupida mia domanda ringrazio tutti potete kiudere se volete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom