Domanda Aiutino cheat in d3d8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gladial

Utente Silver
5 Ottobre 2009
11
4
0
59
Ehm raga sto da poco imparando il d3d8,sono na frana ç_ç.Potete dirmi dove sbaglio?nonr iesco a trovare gli "orrori" xD

C++:
#include "d3dbase.h"
#include <stdio.h>

#define ss_point  0x5F29BC

char *offset[2]={"0x10","0x5B6"};

void hack(DWORD superspeed)
{
    DWORD Address= *(DWORD *)ss_point;
    DWORD Address= *(DWORD *)(ss_point + offset[0]) + offset[1]);
    *(DWORD *)Address=(16226 +(superspeed *1 *60));
}

char *value[]={"Off","1","2","3","4","5"};
int status=0;

pMenu->AddItem("Super Speed",&status,value,5);




// Seperate thread for making hacks
DWORD WINAPI HACKthread( LPVOID param )
{
    // --- hack loop
    while (1) {
        
        if (status !=0)
        {
            hack(status);
        }
        
        Sleep(50);
    }
    return 0;
}

Questo è tutto cio' che ho in "hackbase.cpp".

Errori segnalati da vc++ 6:

Compiling...
hackbase.cpp
C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\Nuova cartella\hackbase.cpp(18) : error C2065: 'superspeed' : undeclared identifier
C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\Nuova cartella\hackbase.cpp(19) : error C2448: '<Unknown>' : function-style initializer appears to be a function definition
C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\Nuova cartella\hackbase.cpp(28) : error C2143: syntax error : missing ';' before '->'
C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\Nuova cartella\hackbase.cpp(28) : error C2501: 'pMenu' : missing storage-class or type specifiers
C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\Nuova cartella\hackbase.cpp(28) : error C2143: syntax error : missing ';' before '->'
C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\Nuova cartella\hackbase.cpp(41) : error C2065: 'hack' : undeclared identifier
Error executing cl.exe.
 
bhe, nonmetti i ; dopo fine rigo , e non definisci superspeed, questi sono gli errori ;) e poi cercati una buona base e non compilare solo un file ma includi nel progetto anche gli headers.
 
Gli errori sono quelli, anche se la funzione (postata da D4.Ny per inciso) non è totalmente corretta, và aggiustata leggermente, comunque se non sei riuscito da solo a risolvere questi errori "stupidi" ti conviene evitare di provare a creare un d3d, certo facendo un copia e incolla sarebbe facile, ma non ti servirebbe... studiati prima un po' di C++.
P.s. gli offsets vanno bene anche messi in decimale, secondo me è più comodo.

Cmq il 4° errore mi fa temere una cosa, cioè che tu non abbia incluso tutti i files necessari al progetto.

Però io non capisco che cosa ci possiate trovare a "creare" un hack semplicemente assemblando spezzoni di codice trovati qua e là, xd ho visto gente postare dei d3d senza sapere "d3d" di cosa è l' acronimo xD
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.