chiedo semplicemente che qualcuno mi aiuti a far leggere al mio server oltre 4 gb di memoria ...
I miei requisiti :
Windows 7 Ultmane x64 bit
M/B : ASRock H55M pro con intel H55 Express Chipset
CPU : Initel core processor i5 @3.2 GHz
8 gb di Ram DDR3_1333 667 MHz Dual channel system
VirtualBox
Hamachi ...
1) come devo configurare la macchina in modo che legga più di 4 gb di ram?
se mi volete contattare in privato fatelo pure
oppure su skype : Reny900
e grz a chiunque risponda
I miei requisiti :
Windows 7 Ultmane x64 bit
M/B : ASRock H55M pro con intel H55 Express Chipset
CPU : Initel core processor i5 @3.2 GHz
8 gb di Ram DDR3_1333 667 MHz Dual channel system
VirtualBox
Hamachi ...
1) come devo configurare la macchina in modo che legga più di 4 gb di ram?
se mi volete contattare in privato fatelo pure

oppure su skype : Reny900
e grz a chiunque risponda