R remandrake Utente Electrum 3 Febbraio 2009 417 25 90 174 19 Giugno 2011 #1 Qualcuno puo' dirmi come posso sbuggare il Guardiano Piazza Villaggio con i file di DarkAntony???
Reborn_ Utente Jade 21 Marzo 2010 1,442 130 236 731 19 Giugno 2011 #2 Praticamente non bisogna sbuggarlo ma bensi mettere on una quest....ed io non so qualè infatti o lo stesso tuo problema =((
Praticamente non bisogna sbuggarlo ma bensi mettere on una quest....ed io non so qualè infatti o lo stesso tuo problema =((
G GHz™ Aka TenkaJy Utente Gold 24 Novembre 2009 726 49 69 221 9 Gennaio 2012 #3 uppate ho bisogno ANKIO di risp