Domanda [Aiutino]Pannelo del "say" onnipresente O.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcon95 AkA TheGame

Utente Electrum
28 Aprile 2011
300
14
50
143
Ciao raga, prima cliccando sullo stalliere e poi richiudendolo mi è capitata sta cosa qua:
2yvl550.jpg


Se non la vedete intera, apritela su un'altra scheda xD

E non so più come levarlo O.O ho provato di tutto,sloggare,rebottare,controllare gli script dello stalliere per vedere se gli "end" c'erano tutti e sembra tutto apposto..
Riuscite a darmi una mano??:boh:
 
UP dai raga nessuno sa niente?!
Ho riscontrato che se ne va quando vuole ma dopo un bel po di riavvii D: e non capita solo con lo stalliere ma con tanti altri npc
vi prego datemi una mano D:
 
Se mi dai lo script dello stalliere (file .quest, non compilato) presente nella cartella "/locale/(tuolocale)/quest/" posso provare a risolvere.. Puoi anche inviarmelo in PM se non vuoi che sia reso pubblico.
 
apri la cartella degli object all'interno di quest e apri il value dello stalliere evidente mente e stato inserito uno script sbagliato
 
Ragazzi scusate ma ero in vacanza... mi sa che non avete letto bene...
e non capita solo con lo stalliere ma con tanti altri npc
vi prego datemi una mano D:
Non capita solo con lo stalliere ma quasi tutti gli npc con uno script (per esempio alla bottegaia no) D:

Ma scusa perchè stalliere? ò.ò
A me sembra che quando uno logga ha messo un say che gli si apre ( ovviamente say vuoto lol )
No non è questo!! capita solo quando parlo agli npc... e se lo faccio poi sta roba resta per un bel po anche sloggando e riavviando..
Quindi se anche riavviando non sparisce non può essere solo un problema di script o no?
 
Si metti off il game e cambi il file game ps ricorda che nel caso il pong fosse diverso dovrai cambiarlo o al game che carichi oppure al louncher che usi
 
okiz attendo tua risposta ;) se vuoi proprio fare le cose per bene adatta anche il louncher a 36k ;) in modo da poter inserire anche novita lato client nel tuo server credo che il tuo client abbia il louncher vecchio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom