Marcon95 AkA TheGame
Utente Electrum
Ciao raga, prima cliccando sullo stalliere e poi richiudendolo mi è capitata sta cosa qua:
Se non la vedete intera, apritela su un'altra scheda xD
E non so più come levarlo O.O ho provato di tutto,sloggare,rebottare,controllare gli script dello stalliere per vedere se gli "end" c'erano tutti e sembra tutto apposto..
Riuscite a darmi una mano??
Se non la vedete intera, apritela su un'altra scheda xD
E non so più come levarlo O.O ho provato di tutto,sloggare,rebottare,controllare gli script dello stalliere per vedere se gli "end" c'erano tutti e sembra tutto apposto..
Riuscite a darmi una mano??



se vuoi proprio fare le cose per bene adatta anche il louncher a 36k