J jenkrn Utente Silver 4 Agosto 2011 60 29 24 85 13 Maggio 2012 #1 qualcuno mi sa dire il nome della spada nel quadratino rosso ?? posto sotto screen
S Skairipa Utente Platinum 14 Marzo 2012 2,628 166 277 996 13 Maggio 2012 #2 Mai vista.. e sinceramente fa pena
J jenkrn Utente Silver 4 Agosto 2011 60 29 24 85 13 Maggio 2012 #3 non ti ho chiesto un parere ma un nome risparmia di spammare grazie =)
N NicoWonka Utente Platinum 27 Novembre 2011 4,017 79 990 1,114 13 Maggio 2012 #4 L'ho sempre vista come SPADA DI GHIACCIO