Ultima modifica:
Ciao a tutti, dopo aver chiesto a migliaia di persone e avendo ricevuto risposte negative chiedo qui se potreste inviarmi via pm il link di dei file server per dedicato non importa che siano 2007 2010 o 2011 basta che startino.. Il logale la germany non mi servono in quanto gia li ho modificati di mio saluti a tutti..
Davide
Davide


grazie in anticipo 
