Discussione [Aiutino urgente] file server per dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WallyDado

Utente Bronze
17 Gennaio 2012
3
2
0
47
Ultima modifica:
Ciao a tutti, dopo aver chiesto a migliaia di persone e avendo ricevuto risposte negative chiedo qui se potreste inviarmi via pm il link di dei file server per dedicato non importa che siano 2007 2010 o 2011 basta che startino.. Il logale la germany non mi servono in quanto gia li ho modificati di mio saluti a tutti..
Davide
 
beh... tranquillo... io sono a 0 con tutto.. ho scritto su tutti i siti possibili.. nessuno mi aiuta con niente... non trovo ne file ne guide su come startare... se trovi qualcosa avvertimi... grazie..
 
Usate il pulsante cerca per quanto riguarda le guide oppure guardate direttamente in guida alla guide. Per i file chiedi a qualcuno di mandarteli in pm.
 
Usate il pulsante cerca per quanto riguarda le guide oppure guardate direttamente in guida alla guide. Per i file chiedi a qualcuno di mandarteli in pm.

e secondo te non l'ho fatto? e non solo su inforge... nessuno aiuta più nessuno.. a me basterebbe avere i file e un paio di guide su come startare il tutto.. ma nessuno che è interessato ad aiutare... a forza di mandare messaggi con richieste di aiuto mi sa che riuscirò a fare un mio server dedicato tra 90 anni...:old:
 
A me servirebbe qualcuno che mi dia solo quello che ho chiesto in pm e fidatevi che non ci va tanto basta fare un beckup dei propri (inteso per gente con dedicati) file usati per startare, hostare su megaupload e passare link in pm.. Non chiedo mica il locale o la germany perchè quelle sono cose che gli staffer del game si modificano a piacimento (come gia e stato fatto per quanto riguarda il mio) chiedo solo una cartella game per startare.. E possibilmente che sia base senza nulla montato sopra come livello 400000000 status 0532402439 e cose varie.. non penso che la mia richiesta sia impossibile..
Saluti Davide
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom