Discussione [AIUTO (10 topic aperto :|)] Locale Germany by Gherusio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blinkol3

Utente Electrum
28 Giugno 2010
219
52
9
173
Ultima modifica:
Salve a tutti, posto che questo sarà l'ultimo topic che aprirò a tema, e forse su inforge...
Qualcuno mi sa aiutare? Ho i files di franzi, il game andava perfettamente prima che mi venisse la malaugurata idea di prendere un locale tradotto. Li ho provati tutti, non ne va neanche uno, non va più neanche il backup. La macchina si starta correttamente (almeno sembra), ma non logga. Da dove posso vedere i syserr, per capire qual'è l'errore?
Per ora uso la germany di gherusio, ho messo i permessi, ho cambiato il nome in italy e l'ho cambiato anche nel common->locale di navicat.
Spero che qualcuno risponda, anche se non ci conto più di tanto.
Grazie in anticipo.

EDIT: Ora starto la macchina, e allo start.sh riavvia :|

- - - Updated - - -

Upp upp
 
Upp...
Aggiungo ulteriori (forse) info: prima quando aprivo il client lo apriva dopo un po' che mettevo start, ora lo fa immediatamente.
Inoltre: quando loggo con id e pass sbagliati lui me lo dice, quindi il collegamento al db c'è... Solo non riesce a collegarsi...
Per startare starta normalmente...
Aiuto :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom