Aiuto ac tool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stack

Utente Silver
17 Agosto 2008
8
1
0
59
Ciao scusate....sto cercando un aiuto x usare ac tool...io non lo ho mai usato..non lo so usare.....
io metto il mio pg a exparmi il cavallo......il mob k uccido nn muore..io non muoio sono in equilibrio perfetto......
ma il cavallo muore in 75 minuti se non gli do da mangiare.....quindi ho bisogno di settare ac tool xk durante la notte mi dia da mangiare al cavallo.....

detto c'ò se io metto le pietre weeber nel posto 1......ogni 25 minuti arriva a 65 se gli do 7 pietre recupera tutta la vita....e torna 100
perde così tanto xk il pg è di liv minore del pet...xo a questo livello posso lasciarlo all'infinito contro il mob.....
qualcuno mi puo aiutare alloora???

il programma è....ogni 25 minuti....7 pietre....

grazie 1000
 
Non è che muore, gli finisce le weBBer non muore -.-"

Comunque se riuscirete a crearlo sarei INTERESSATISSIMO ad averlo !! Mi metto di buona volontà e inizio a smanettare con Ac ToolZZZ.
 
E allora scusa se non muore xk ****o gli si da da mangiare a fare?
Ma k risposte dai tt le volte GsNrg -.-''.....se ha fame inizia a crepare...
cmq se si trova un mob k non ti uccide e tu nn lo uccidi l'unico problema è quello del mangiare...e si risolve col bot...dopo di che si può tenere tt la notte a expare il cavallo....io purtroppo ac tool non lo so usare
 
che mandria di nabbi...se finisce il cibo non crepa, ma piano piano a exparlo quando sta affamato inizia a perdere affetto, il che implica che le skill del pet perdono di efficacia, ovviamente l'affetto lo puoi recuperare sfamandolo e rimettendoti a exparlo..pero' diciamo che e' un processo abbastanza lungo..

p.s. ma perche' state tutti fogati cosi su un inutile bot farming per pet?? ci stanno abbastanza mostri e abbastanza metodi e abbastanza luoghi per expare un pet a qualsiasi livello senza dover utilizzare milioni di webber...in modo che ad ogni lvl lo expi (cosi non ti puppa come un suino...)..se stai a un lvl intermedio che un mostro di kappa oppure lo kappi te ti diventi rosso appena cosi non fai piu un ****o di male..e ti farmi tutte le notti..ovviamente sta cosa vale per chi la notte dorme -.- ...se siete nerdacci assurdi che vi serve un altro player in mp...bhe ****i vostri, considerando che state buttando la vostra vita vi meritate di non trovare una soluzione :p
 
ahahahah..ovvio..sei un nerdaccio senza vita reale..bhe allora spero veramente che non trovi soluzione..cosi forse prima o poi capirai che e' il momento di curarsi :p
 
Scusa ma che hai contro di noi o.ò?? abbiamo tutti una vita reale e non siamo degli sfigati. Quindi non disturbare la gente che cerca di capire come funziona una certa cosa (che tu non sai far funzionare). Comunque sarebbe davvero utile una cosa del genere, ma anche una che aumenti il numero di colpi inflitti senza aumentare il danno così il pet expa prima
 
ahahahah..ovvio..sei un nerdaccio senza vita reale..bhe allora spero veramente che non trovi soluzione..cosi forse prima o poi capirai che e' il momento di curarsi :p

L'unico che si ostina a offendere senza trarre alcun risultato sei tu.. Anzi, qua il nerd - sfigato - o altre robe.. sei solo tu ^^ zìzì
 
Shalsor ma da dove tene 6 uscito?
6 nella sezione Hack e i bot fanno parte di questa sezione....
se io sto cercando un modo con ac tool x poter mettere il mio pg a expare il pet durante la notte sono cavoli miei...e stai sicuro k sta cosa non dispiace a molte persone....forse 6 solo tu un po scemo x capirne l'utilità....e se cerco di fare sta cosa probabilmente è xk non ci spendo le giornate intere davanti al gioco......

qui xo c'è io non so utilizzare ac tool....xo non penso sia difficile x ki lo sa usare fare un programma k a tempo preme un tasto.....xo qui nessuno da una risposta sensata
 
che mandria di nabbi...se finisce il cibo non crepa, ma piano piano a exparlo quando sta affamato inizia a perdere affetto, il che implica che le skill del pet perdono di efficacia, ovviamente l'affetto lo puoi recuperare sfamandolo e rimettendoti a exparlo..pero' diciamo che e' un processo abbastanza lungo..

p.s. ma perche' state tutti fogati cosi su un inutile bot farming per pet?? ci stanno abbastanza mostri e abbastanza metodi e abbastanza luoghi per expare un pet a qualsiasi livello senza dover utilizzare milioni di webber...in modo che ad ogni lvl lo expi (cosi non ti puppa come un suino...)..se stai a un lvl intermedio che un mostro di kappa oppure lo kappi te ti diventi rosso appena cosi non fai piu un ****o di male..e ti farmi tutte le notti..ovviamente sta cosa vale per chi la notte dorme -.- ...se siete nerdacci assurdi che vi serve un altro player in mp...bhe ****i vostri, considerando che state buttando la vostra vita vi meritate di non trovare una soluzione :p
Al posto di criticare chi cerca di aiutarti fattelo l'hack...
 
io non critico nessuno..c'e' l'ho solo con quel presuntuoso di gsnrg e mi c'e' presa bene rispondergli un po' a suo tono :coniglio:!!!

cmq basta che il pet lo porti verso il lvl 10 normalmente(ci vorranno 2 o 3 giorni al max di exp normale..) poi lo skill al max sulla difesa..(se sei cavaliere meglio cosi ti tieni lo scudo) e ti levi l'arma e ti cerchi un mostriciattolo con un buon rapporto danno/vita cosi che il farm dura infinito (se il danno che fai e' sempre troppo abbassati un po' il karma che praticamente il valore d'attacco ti si riduce del 70%)..

quello che cmq dico io e' che mi pare inutile perdersi per dei boot che alla fine se ne puo' fare benissimo a meno..ormai e' circa un mesetto che ho messo di giocare ma prima con un pg al 38 avevo portato il pet al 35 senza problemi..la notte lo mettevo a farmare (se il lvl del pet e' uguale o inferiore al pg il cibo gli basta per circa 8 ore e mezzo) e quando mi svegliavo gli facevo il pieno di cibo e potevo benissimo continuare a lasciarcelo..

comunque sia fate vobis!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.