Domanda [AIUTO] Adattare client 34k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RaVe_Soldier

Utente Gold
9 Settembre 2014
239
38
105
201
Salve inforge!

Ieri ho scaricato dei file 34k inglesi con il relativo client di metin2limit, ma è una porcheria impressionante!
Volevo adattare quello di asterix e martysama ma è per 40k, qualcuno sa dirmi come fare per poterlo utilizzare sulla 34?

(Uso i 34k solo per test)

Ciao, non è possibile eseguire questa operazione.
Non puoi loggare con un client per 40k in un file game 34k

Puoi limitarti ad utilizzare la locale ed alcuni export sql di quei serverfiles, dovrai fare inoltre numerosi aggiornamenti, anche se non si può definire la scelta migliore.

Ti ricordo di utilizzare le relative source sia per il client che per il file game se in futuro non vuoi avere problemi e di partire con una base il più aggiornata possibile.

Ciao, non è possibile eseguire questa operazione.
Non puoi loggare con un client per 40k in un file game 34k

Puoi limitarti ad utilizzare la locale ed alcuni export sql di quei serverfiles, dovrai fare inoltre numerosi aggiornamenti, anche se non si può definire la scelta migliore.

Ti ricordo di utilizzare le relative source sia per il client che per il file game se in futuro non vuoi avere problemi e di partire con una base il più aggiornata possibile.

Ah ok, grazie delle info.
No con questi fs 34k non voglio farci nulla, era per iniziare a lavorare su revisioni più nuove visto che ho sempre usato un'ottima 2089m, so che per avere ottimi files bisogna avere la source, ma credo che per imparare vada più che bene.
Una domanda, nei miei CH di questi file ho 5 core, cosa sono e come mai sono 5? Possono essere cancellati lasciandone solo 1?

Grazie :)

Ah ok, grazie delle info.
No con questi fs 34k non voglio farci nulla, era per iniziare a lavorare su revisioni più nuove visto che ho sempre usato un'ottima 2089m, so che per avere ottimi files bisogna avere la source, ma credo che per imparare vada più che bene.
Una domanda, nei miei CH di questi file ho 5 core, cosa sono e come mai sono 5? Possono essere cancellati lasciandone solo 1?

Grazie :)

Aggiungimi su skype, trovi il mio contatto qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom