DarkNightWarrior
Utente Silver
Salve,
come da titolo volevo chiedervi se sapete il metodo per cambiare l'icona al file metin2.bin... ho usato il tasto cerca su inforge e ho controllato anche su google ma non trovo niente che mi dia una dritta per modificare o aggiungere l'icona al file bin... qualcosa mi potrebbe dare una mano :S..
Grazie in anticipo!!!
come da titolo volevo chiedervi se sapete il metodo per cambiare l'icona al file metin2.bin... ho usato il tasto cerca su inforge e ho controllato anche su google ma non trovo niente che mi dia una dritta per modificare o aggiungere l'icona al file bin... qualcosa mi potrebbe dare una mano :S..
Grazie in anticipo!!!