Domanda Aiuto aiutante eventiii xD (E si capita tutto a me)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abbummata

Utente Silver
24 Novembre 2011
36
8
3
54
Ultima modifica:
non mi si apre più l'aiutante eventi qualcuno mi puo aiutare?
 
controlla che in mob_proto.sql nella colonna onclick dell'aiutante eventi ci sia 1 e mettere gli oggetti nel negozio (tramite shop_item e shop di navicat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom