Domanda [AIUTO]aiutatemi pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Linux8

Utente Electrum
8 Giugno 2011
346
23
35
140
Allora ho startato con file 2010 e funzionava benissimo o cambiato la germany e mi fa connection refused e non so come risolvere.
se ho sbagliato sezione mi scuso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom